SPIRITO TRAIL • NIKE: anteprima scarpe trail 2014

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

NIKE: anteprima scarpe trail 2014

Scarpe, abbigliamento, accessori

Moderatore: NoTrail

Re: NIKE: anteprima scarpe trail 2014

Messaggioda greenwich » 09/01/2015, 9:26

verasmith ha scritto:
grandpage ha scritto:Ho fatto acquisto una volta in questo negozi, le scarpe nike sono buone e di buona qualità, anche il servizio è buono, potete provare. http://scarpenike.outletbuy-all.com

Ne avevo comprato un paio di buona qualita.

anche io grazie ai soldi ricevuti dal principe nigeriano che mi ha scritto via mail. E non vi dico che pipo mi è venuto grazie a quelle pilloline!
greenwich

Messaggioda Paolobibo » 09/01/2015, 15:20

greenwich ha scritto:
verasmith ha scritto:
grandpage ha scritto:Ho fatto acquisto una volta in questo negozi, le scarpe nike sono buone e di buona qualità, anche il servizio è buono, potete provare. http://scarpenike.outletbuy-all.com

Ne avevo comprato un paio di buona qualita.

anche io grazie ai soldi ricevuti dal principe nigeriano che mi ha scritto via mail. E non vi dico che pipo mi è venuto grazie a quelle pilloline!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Paolobibo

Messaggioda Ferruccio » 28/01/2015, 11:12

Essi possono provenire da Cina,ma molto economico e confortevole.
Ferruccio

Messaggioda Zoidberg » 28/01/2015, 14:13

Ferruccio ha scritto:

Essi possono provenire da Cina,ma molto economico e confortevole.

eh si, ci credo proprio :lol:
Zoidberg

Messaggioda schito » 29/01/2015, 9:27

Appena provate le Wildhorse 2, in effetti mi sa che vestono mezzo numero in meno rispetto alle altre nike che ho già. Alla calzata le ho trovate un po più fascianti sul dorso del piede, ma quella è una zona critica per me, anche l'avampiede mi sembra un po più stretto del solito, come lunghezza invece nessun problema. Secondo me chi ha un piede snello può continuare tranquillamente a prendere lo stesso numero, è comunque meglio provarle prima di un eventuale acquisto.
Per il resto comodissime e non appena riprenderò a correre vedrò di testarle più seriamente
schito

Messaggioda MaremmaExtreme » 29/01/2015, 11:14

schito ha scritto:Appena provate le Wildhorse 2, in effetti mi sa che vestono mezzo numero in meno rispetto alle altre nike che ho già. Alla calzata le ho trovate un po più fascianti sul dorso del piede, ma quella è una zona critica per me, anche l'avampiede mi sembra un po più stretto del solito, come lunghezza invece nessun problema. Secondo me chi ha un piede snello può continuare tranquillamente a prendere lo stesso numero, è comunque meglio provarle prima di un eventuale acquisto.
Per il resto comodissime e non appena riprenderò a correre vedrò di testarle più seriamente

Buono a sapersi!

Se quando poi le avrai provate e vuoi fare una recensione ben venga, anche se comunque credo che a breve le comprerò pure io! (ormai si trovano a buon prezzo).
MaremmaExtreme

Messaggioda Dario » 25/01/2016, 17:47

Nike Zoom Terra Kiger 3; indossate ieri la prima volta su terreno vario, impressioni molto positive.
Leggere, la tomaia non la senti nemmeno, pare di correre solo con una suola sotto, peraltro di discreto grip (vi ricordo che per le rocce/sassi bagnati non c'è soluzione che tenga, nemmeno le ventose di un polipo).
Drop minimalista, pianta abbastanza larga per far sì che il piede si possa appoggiare naturalmente e non costretto, allacciatura funzionale.
Se durano anche.....bella scarpa
Dario

Messaggioda sts53 » 25/01/2016, 19:34

Io sono indeciso tra le wildhorse e le terra kiger. Al momento sto ancora usando le wildhorse 2, e non so se ritornare alle terra kiger con questa nuova versione. Qualcuno ha consigli?
sts53

Messaggioda Paso » 26/01/2016, 9:32

sts53 ha scritto:Io sono indeciso tra le wildhorse e le terra kiger. Al momento sto ancora usando le wildhorse 2, e non so se ritornare alle terra kiger con questa nuova versione. Qualcuno ha consigli?

Con la 3 versione pare che la Kiger e la Wildhorse abbiano preso strade differenti. La Kiger resta la bella minimalista che è sempre stata, la Wildhorse invece guadagna drop e struttura, per chi preferisce avere maggiore protezione. A te la scelta. (Io Kiger tutta la vita :-D )
Paso

Messaggioda Paso » 26/01/2016, 9:34

Dario ha scritto:Se durano anche.....bella scarpa

Purtroppo la nota dolente delle precedenti versioni era proprio la durata della suola. Nelle mie, a 350k non avevo piu' tacchetti :-(
Per il resto confermo tutte le tue impressioni, ottima scarpa un po' sottovalutata, sicuramente tra le mie preferite di sempre ;)
Paso

Torna a Materiali