SPIRITO TRAIL • Gli ultratrail fanno male alla salute?

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

Gli ultratrail fanno male alla salute?

Preparazione, alimentazione, gestione gara

Moderatore: NoTrail

Re: Gli ultratrail fanno male alla salute?

Messaggioda contelao » 26/10/2020, 19:06

A me hanno fatto bene: cioè talmente mi sono scassato ha fare mini trail /trail /ultratrail che ho riscoperto il piacere di fare alpinismo e di usare le corse in montagna come allenamento! :lol: :lol: :lol:
contelao

Messaggioda mircuz » 28/10/2020, 20:18

Comunque, da un punto di vista "meccanico" fanno più male le corse su strada. Guardate Kilian: una vita a correre su e giù per le pietraie o sugli sci senza problemi, e appena si mette a fare un po' di asfalto si infortuna :lol:
mircuz

Messaggioda seacat » 29/10/2020, 14:47

mircuz ha scritto:Comunque, da un punto di vista "meccanico" fanno più male le corse su strada. Guardate Kilian: una vita a correre su e giù per le pietraie o sugli sci senza problemi, e appena si mette a fare un po' di asfalto si infortuna :lol:

esatto!
seacat

Messaggioda hrenmalin » 14/12/2021, 17:41

Beh, non posso dire che gli commestibili siano meno efficaci. Li ho provati e mi hanno aiutato proprio come l'olio di CBD. Quindi non dovresti preoccuparti dei benefici gommosi di olio di cbd, sono gli stessi. Ho iniziato a usarli perché non ero un fan del gusto dell'olio naturale cbd, e questo è stato sicuramente un cambiamento per me in meglio, e non me ne pento nemmeno dal momento che la mia insonnia non è tornata.
hrenmalin

Torna a Allenamento