SPIRITO TRAIL • Salomon S-Lab Sense Ultra 2017

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

Salomon S-Lab Sense Ultra 2017

Scarpe, abbigliamento, accessori

Moderatore: NoTrail

Re: Salomon S-Lab Sense Ultra 2017

Messaggioda modem73 » 08/05/2018, 8:46

Avevo adocchiato le pro max. differenze fra le due?
modem73

Messaggioda same » 09/05/2018, 12:43

Le pro max sono più ammortizzate e presumo abbiano una calzata più ampia
same

Messaggioda AndreaPD » 11/05/2018, 8:10

Valuta invece le Pro Ride, sono la versione più a buon mercato delle SLab Ultra, e mi paiono davvero ottime, anche se per ora ci ho fatto pochi km....

Ciao

Andrea
AndreaPD

Messaggioda Sajo-Fagiani » 11/05/2018, 10:23

AndreaPD ha scritto:Valuta invece le Pro Ride, sono la versione più a buon mercato delle SLab Ultra, e mi paiono davvero ottime, anche se per ora ci ho fatto pochi km....

Ciao

Andrea

Credo tu intenda Sense Ride.
Facci sapere come ti trovi, le avevo adocchiate.
Sajo-Fagiani

Messaggioda AndreaPD » 14/05/2018, 13:09

Sajo-Fagiani ha scritto:
AndreaPD ha scritto:Valuta invece le Pro Ride, sono la versione più a buon mercato delle SLab Ultra, e mi paiono davvero ottime, anche se per ora ci ho fatto pochi km....

Ciao

Andrea

Credo tu intenda Sense Ride.
Facci sapere come ti trovi, le avevo adocchiate.

Riporto quanto avevo scritto su altra discussione.....
"...ottima impressione, leggera e reattiva, ben ammortizzata soprattutto dietro, un po' meno davanti, scarpa precisa, a mio parere per correre veloci......ottima tenuta sull'asciutto e sul mosso, vedremo sul bagnato....
Bene anche su asfalto, bella reattiva come volevo io....

In negozio ho provato anche la Pro 2, mi è parsa più morbida ma meno precisa..."

Aggiungo che sabato ho fatto un giretto prealpino, che mi ha confermato le prime impressioni, ottima in discesa, tenuta buona anche su fango, sul bagnato roccioso solo discreta, su terreno misto ottime.
Però a mio parere non sono le scarpe più adatte per terreni difficili, e nemmeno per lunghi ultra, in quanto con ammortizzazione sufficiente ma non certo abbondante....

Ciao

Andrea
AndreaPD

Messaggioda Giammab76 » 16/05/2018, 12:14

io dopo la infelice parentesi HierroV3 ho comprato Sense Ultra 2...
ormai 100km all'attivo e direi che sono super contento, rispetto al modello precedente sono su un'altro livello.. la calzata è da pantofola, sistema di legatura miglioratissimo, non si sentono piu i sassi sotto l'anteriore... le ho usate massimo per una 42 ma quando me le sono tolte non avevo una ciocca ( unghie non ne ho piu quasi nessuna quindi non lo so): comodissime, precise, reattive se vuoi spingere.
difetti: veramente pochi, secondo me come il modello precedente non dureranno molto, sono molto morbide. la suola non è da fango, sui sassi bagnati essendo morbida si difende alla grande.

ps. prego Salomon di effettuare il bonifico al solito conto ahahahahahah
Giammab76

Torna a Materiali