SPIRITO TRAIL • Problemi con Garmin Connect

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

Problemi con Garmin Connect

Scarpe, abbigliamento, accessori

Moderatore: NoTrail

Problemi con Garmin Connect

Messaggioda Sylvain IT » 14/04/2018, 9:28

Sta tutto nel titolo, il mio Garmin Connect fa le bizze...

Concretamente, non mi mette più i valori nei grafici in funziona zoom, ossia quella che si usa!

Ho fatto una bella chat in inglese con un gentil garminomino, mi ha fatto un e-mail, chiedendo degli screen views, ho fatto il tutto, mi hanno risposto "ci lavoriamo" :arrow: :|

Sono l'unico ad aver riscontrato questo problema? :?
Sylvain IT
 
Messaggi: 241
Iscritto il: 20/09/2016, 15:23

Re: Problemi con Garmin Connect

Messaggioda ap77 » 16/04/2018, 13:44

non sono sicuro di aver compreso la tua domanda, comunque a me da tutto come il solito.
accesso portale web da pc. non so app
io ho inteso scorrendo con mouse su grafico senza cliccare mi da il dato puntuale
ap77
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/12/2015, 17:01

Re: Problemi con Garmin Connect

Messaggioda Paso » 17/04/2018, 12:42

Sylvain, non è un problema solo tuo, è un bug recente, conosciuto da Garmin ... ma sai, sono impegnati a inserire i nuovi "Badge", fondamentali per ogni piano di allenamento :mrgreen: :mrgreen:
PS ... meglio spendere 4 soldi per una piattaforma seria come Sporttracks o (se si ha un buon budget) Trainingpeaks ;-)
Avatar utente
Paso
 
Messaggi: 1228
Iscritto il: 05/10/2012, 14:20
Località: Pianbosco (VA)

Re: Problemi con Garmin Connect

Messaggioda ap77 » 17/04/2018, 13:56

per l'app è vero cazz#@#@rola. però ho visto che c'è un aggiornamento da scaricare per iphone.
appena lo scarico controllo.
ap77
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/12/2015, 17:01

Re: Problemi con Garmin Connect

Messaggioda Paso » 17/04/2018, 14:43

Sylvain ed io ci riferivamo al sito, non all'app. Ma è vero che anche l'app per iPhone ha qualche problema. Fortunatamente l'app Android non ha questo problema, in compenso ne ha altri :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Paso
 
Messaggi: 1228
Iscritto il: 05/10/2012, 14:20
Località: Pianbosco (VA)

Re: Problemi con Garmin Connect

Messaggioda Sylvain IT » 17/04/2018, 18:45

:idea: Grazie Paso...

Ragazzi, se coloro che hanno riscontrato quel problema (sul sito in funzione zoom non ci sono più i valori, ma soltanto i grafici), volessero perdere i 5 mn per contattare Garmin + i loro amici ugualmente dezoomizzati... cosi gli si crea un po' di massa critica potenzialmente scontenta :twisted:

Sarebbe un incentivo per la Garmin :geek:

Sul sito c'é una funzione chat, rispondono subito, tanto sanno di cosa si parla, però più si è, più diventa importante per loro.
Sylvain IT
 
Messaggi: 241
Iscritto il: 20/09/2016, 15:23

Re: Problemi con Garmin Connect

Messaggioda fabry75 » 27/05/2018, 19:40

Ciao a tutti,

ho da poco acquistato un garmin vivoactive HR, ho installato garmin connect sullo smartphone, fatto la registrazione e tutto il resto ma ho delle grosse difficoltà a sincronizzare le attività, mi spiego meglio, i dati come fitness tracker (passi, battiti ecc.ecc.) li sincronizza subito, per le attività come corsa o bici devo fare una decina di tentativi.
Per curiosità ho provato con vecchio iphone 4 e, come per miracolo, funziona tutto bene.
Immagino che ci sia una qualche incompatibilità tra il mio Lenovo con android e garmin connect, voi avete riscontrato dei problemi simili?? Potete consigliarmi uno smartphone che funziona bene con i garmin?

Grazie per l'aiuto.
fabry75
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 01/01/2016, 20:30

Re: Problemi con Garmin Connect

Messaggioda same » 28/05/2018, 8:37

Anche io avevo riscontrato questo problema, però da qualche giorno pare funzionare correttamente. Bug risolto!
same
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/11/2014, 9:24
Località: Genova

Torna a Materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti