SPIRITO TRAIL • aiuto fenix 3

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

aiuto fenix 3

Scarpe, abbigliamento, accessori

Moderatore: NoTrail

aiuto fenix 3

Messaggioda pitbull6 » 09/12/2018, 16:29

Intanto salve a tutti, sono nuovo, stò cercando di risolvere un problema con il mio fenix 3. Ho creato un allenamento ma, quando lo invio al dispositivo mi dice che non è compatibile. Faccio presente che ho creato un allenamento " corsa" modificando i tempi; km ed altro e me lo ha inviato tranquillamente. MI SAPETE DIRE ( non sono molto esperto) come risolvo???? Trattasi di allenamento cardi potenza, con pesi.
pitbull6

Re: aiuto fenix 3

Messaggioda ap77 » 10/12/2018, 9:51

io ho il fenix3hr.
spesso creo allenamenti da app iPhone. l'app si inchioda spesso. devo creare o modificare allenamento,poi tocca salvare, chiudere app anche se sta "caricando", riaprire e l'allenamento compare.
oppure hai troppi allenamenti caricati, se la memoria è quasi piena ti conviene cancellare qualcosa direttamente da computer o app.
NB
per allenamenti pesi e HIIT ci sono 2 app direttaemtene sul sito connect garmin, sia un tabata fisso che un altro modificabile.
ap77

Re: aiuto fenix 3

Messaggioda pitbull6 » 13/12/2018, 20:17

Ciao. grazie della risposta ma, ho preso le app in garmin, le ho modificate ma non le invia. contattata l assistenza che mi ha riferito che non si possono caricare allenamenti diversi da corsa o camminata o nuoto...... bohhh
pitbull6

Torna a Materiali