Buongiorno. Intanto preparo il campo alla fase di "cherry picking" dei premi.
Dall'organizzazione della Ronda Ghibellina non ho avuto notizie, quindi non posso mettere in palio il mio pettorale per la gara (a cui se mi presento parteciperò al limite dei cancelli). Diciamo che se la situazione si sblocca, può essere il premio in più che va al primo degli esclusi.
Preparo l'elenco dei premi, in modo che si possa aggiornare più facilmente via via che vengono scelti. Poi una volta consolidata la classifica finale (diciamo domani in mattinata), passiamo alle scelte. In caso di ex-aequo in classifica, facciamo che prima i due ex-aequo si mettono gentilmente d'accordo tra loro in un tempo ragionevole (tipo al volo

) e poi passano alla scelta.
Ripeto qui sotto l'elenco dei premi:
- 1 cassa di birra (5 bottiglie a cassa) del Birrificio Curtis Canava, offerte da Breitner - confermato
- 1 cassa di birra (5 bottiglie a cassa) del Birrificio Curtis Canava, offerte da Breitner - confermato
- 1 salame artigianale, offerto da Motosega - confermato
- 1 copia de "Il ragazzo che cavalcava il vento", offerta da Leosorry - confermato
- 1 copia de "Le cose importanti", offerta da Leosorry - confermato
- 1 pettorali per il Campo dei Fiori Trail 2020, offerti da Trio (contano 2 premi) - confermato
- 1 pettorali per il Campo dei Fiori Trail 2020, offerti da Trio (contano 2 premi) - confermato
- 1 pettorale per Ultrabericus 2020, offerto da Pollo - confermato
- 1 pettorale per Trans D’Havet 2020, offerto da Pollo - confermato
- 1 pettorale per Trail calendario Piacentino 2020, offerto da The Gunslinger - confermato
- 1 pettorale per Monte Casto Trail 2020 (20 km o 44 km), offerto da Mau - confermato
- 1 pettorale per Trail Valli Etrusche 2020 (14 km o 30 km o 50 km), offerto da Trail Run Project ASD - confermato
In tutto sono 13 premi