SPIRITO TRAIL • Tesseramento per gare

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

Tesseramento per gare

Tutto ciò che è trail!

Moderatori: blackmagic, leosorry

Tesseramento per gare

Messaggioda AleUD » 18/10/2019, 18:59

Giusto per sapere,perché io non ho capito niente :D ..mi iscrivo alla limone Extreme skyrace,mando la copia della tessera e mi dicono che non va bene :? specifico:quest’anno visto che la società a cui sono iscritto è dormiente e non ha fatto nessun tesseramento collettivo,me lo sono fatto online sul sito della FSA stampando poi la tessera,usata varie volte e nessun problema.
Invece questa volta sia in fase di iscrizione che di ritiro pettorali è sorto il problema che la tessera CSEN che sarebbe l’ente su cui si basa la FSA non è valida per questa manifestazione,dopo uno scambio di email con la FSA mi garantiscono che è valida,hanno contattato anche TDS e per loro andava bene.Vado a ritirare il pettorale e dopo varie traversie e avergli anche fatto leggere le email,ho dovuto comunque pagare i 5 euro;alla fine non è per i 5 euro ma è la sensazione di essere presi per il c..o che fa rabbia.
AleUD

Re: Tesseramento per gare

Messaggioda Ricky69 » 18/10/2019, 19:28

Tutte federazioni autoreferenziali,della FIDAL sono piu' le cose che nn mi piacciano di quelle buone ma x lo meno e' l'unica che ha un'attivita giovanile seria......x questo pago volentieri la tessera le altre nn le faccio e pago ogni volta che serve
Ricky69

Messaggioda Mirkino » 29/10/2019, 20:58

Io ho capito ancora meno... ahahah... sono nuovo di questo mondo, pensavo di fare il certificato medico per l'anno 2020 e poi devo essere tesserato da qualche parte per poter partecipare alle gare o come devo fare? Grazie mille
Mirkino

Messaggioda Krapotkin » 29/10/2019, 21:50

per la maggior parte delle gare di corsa in montagna o trail running che dir si voglia, non serve alcuna tessera societaria. anzi io cerco, fin dove posso, di stare alla larga da quelle che la richiedono.

tutte quelle definite "competitive" richiedono però il certificato medico.

prima di iscriversi bisogna leggere bene il regolamento dove di solito è scritto " possono partecipare alla gara tutte le persone..... bla bla...,"
Krapotkin

Torna a Mondo Trail