SPIRITO TRAIL • TDS o CCC?

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

TDS o CCC?

Tutto ciò che è trail!

Moderatori: blackmagic, leosorry

Re: TDS o CCC?

Messaggioda StePR » 17/01/2020, 10:46

Esatto...il ritmo lento di una gara così lunga da tempo e modo di fissare tante immagini nella memoria!! poi di base non mi dispiace leggere mappe e capire cosa vedo in giro :oops: :oops:
StePR

Messaggioda Giammab76 » 24/01/2020, 13:22

Bellissimo racconto davvero.. Luigi e Giovanni ci sono sempre dentro, buona parte della LUT l'ho fatta con loro e l'ho finita grazie a loro..
Mi dispiace parecchio di questo cambio di orario, io soffro particolarmente la notte e soprattutto l'entrare nella seconda notte.. ci sarà da allenare molto bene questo aspetto.
Anche affrontare la discesa da Pralognan di notte comporterà moltissimi rallentamenti se già si faticava di giorno..

una domanda sul certificato medico che non ho ben capito.. ma devo far timbrare dal mio medico anche il foglio da scaricare? e allegarlo insieme alla visita medica?
Giammab76

Messaggioda martin » 24/01/2020, 18:56

Giammab76 ha scritto:Bellissimo racconto davvero.. Luigi e Giovanni ci sono sempre dentro, buona parte della LUT l'ho fatta con loro e l'ho finita grazie a loro..
Mi dispiace parecchio di questo cambio di orario, io soffro particolarmente la notte e soprattutto l'entrare nella seconda notte.. ci sarà da allenare molto bene questo aspetto.
Anche affrontare la discesa da Pralognan di notte comporterà moltissimi rallentamenti se già si faticava di giorno..

una domanda sul certificato medico che non ho ben capito.. ma devo far timbrare dal mio medico anche il foglio da scaricare? e allegarlo insieme alla visita medica?

Basta quello foglio timbrato dal medico. Del tuo certificato medico fatto con tutti i controlli del caso non ne vogliono sapere. Vai a capire!!! :shock:
martin

Torna a Mondo Trail