SPIRITO TRAIL • FANTATRAIL 2020 - Transgrancanaria - 128 km

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

FANTATRAIL 2020 - Transgrancanaria - 128 km

Tutto ciò che è trail!

Moderatori: blackmagic, leosorry

Re: FANTATRAIL 2020 - Transgrancanaria - 128 km

Messaggioda cianix » 07/03/2020, 15:34

Podio femminile:
1 Gerbin
2 Xiang
3 Garcia

Per la cronaca Kotka e Maciel ritirate.
cianix

Messaggioda thp » 08/03/2020, 10:46

Da conteggiatore del fantatrail, il mio giudizio sugli ex aequo da tre anni è sempre il solito... abbattetene uno a 20 metri dall'arrivo!!!! :twisted: :D

Vabbé, per chi è la prima volta che partecipa, il principio dell'arrivo in coppia (ancora accidenti!!!) è che, in questo caso, vanno 3 punti a chi ha messo Capell 1° o Villa 1°, un punto a chi ha messo uno dei due 2°. Quindi chi ha messo Capell-Villa così come chi ha messo Villa-Capell in tutto chiappa 4 punti (3+1)... e qui si magnano le mani THE GUNSLINGER e EL_GAE (grande Gaeeeeeee!!!) che grazie all'ae aequo non fanno il colpo grosso (ah, Umbertone Smaila...). Loro si che avrebbero voluto il cecchino, alla faccia della sportività: qui ci lottano i salami di motosega e le birre di breitner... mica un sacchettino di materiale sportivo o un assegno da qualche migliaio d'euro...

Ecco la classifica di tappa (Everybody hands up for Gaetano :!: :!: :!: :!: ):

1 posto: 11 punti - EL_GAE
2 posto: 10 punti - GAB_SPENCER
3 posto: 9 punti - ERCO, THE GUNSLINGER
5 posto: 8 punti - DLONDERO, ESAIEMO, MARTIN, SUBLIMINALPOP
9 posto: 7 punti - AP77, BREITNER, CIANIX, LORDBURRO
13 posto: 6 punti - ENSERE, SIMON_91
15 posto: 5 punti - ANDARD, GRIGUA, KRAPOTKIN, LEONARDO33
19 posto: 4 punti - MIRCUZ, NICOLA09, THP
22 posto: 3 punti - MOTOSEGA
23 posto: 2 punti - SAJO-FAGIANI

Io sono rimasto fregato ancora una volta dal mettere Fernanda sul podio... ma non posso fare altrimenti (ay Fernanda todas veces que te miro... :) ) - oddio a guardare quanti punti ho fatto forse non è stata solo la bellissima Maciel

Caxxate a parte, spero questa non sia una delle ultime tappe del fantatrail a causa del coronavirus (che nella realtà a me mi sposta il giusto dato che sono mesi che non posso più correre)...

Prossima tappa è tra un mese e passa (18/04), in quel della Comunidad Valenciana dove si darà battaglia la creme de la creme del trail (virussaggini permettendo)... o al massimo ci faremo tutti una paella casalinga per sopperire alla mancanza di trail.

Forza citti (questo è senese doc), qui si gode anche solo a pensarlo, il trail!!!
thp

Messaggioda El_Gae » 08/03/2020, 13:39

Uau che tecia!
Anche la SPAL ogni tanto vince!
Grazie Davide per lo sbatti!
El_Gae

Torna a Mondo Trail