SPIRITO TRAIL • Spirito Trail STOP ?!

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

Spirito Trail STOP ?!

Tutto ciò che è trail!

Moderatori: blackmagic, leosorry

Re: Spirito Trail STOP ?!

Messaggioda thp » 13/05/2020, 8:56

Sono sempre stato col dubbio se abbonarmi o meno. Alla fine non l'ho mai fatto, comprando qualche numero spot nel tempo.
Però quoto motosega e sarei disponibilissimo a dare il mio contributo per il mantenimento del sito (così come do il mio contributo per il mantenimento di runningforum anche se è un po' che non ci vado a dare un occhio).

Spero di continuare a leggere interventi, suggerimenti... e giocare al fantatrail!

A presto
thp

Messaggioda ettoma » 14/05/2020, 11:24

Ciao,
prendo atto veramente a malincuore.
Per me (come per altri forse) vista l'età, la carta rimane un 'must'.
Capisco le difficoltà del momento anche se spero in una ripresa di tutto e anche della rivista.
Grazie per il vostro impegno.
NEVER GIVE UP
ettoma

Messaggioda ap77 » 14/05/2020, 12:24

visto che ci saranno meno ( zero ? ) gare e quindi meno nuove magliette tecniche, io sarei disponibile a comprare una t-shirt di ST per finanziare il forum.

poi fosse wildtee con una grafica minimale ancora meglio ;)
ap77

Messaggioda ceskorigo » 14/05/2020, 13:07

Oddio quanto non scrivevo qui. Vedi a dimenticarsi sempre la password.

Parto dal Live. Grazie per i feedback e per avere delle aspettative così alte da sola reputazione (ma è anche Diego che doveva essere meno bravo!). è una cosa nuova, con tutte le sfide e incognite di un nuovo formato. Al momento è un laboratorio creativo in cui cerchiamo di imparare e aggiustarci di volta in volta. Già non siamo professionisti di giornalismo, figuriamo nella conduzione. Però è stato figo da aspirante conduttore lanciarmi in questa cosa con tutte le ansie del caso

Capitolo rivista: quanto è passato da quando nel 2014 da un semplice post qui nel forum sono apparso poi nella rivista e da lì è iniziato un cammino di anni e anni in cui ho avuto la libertà di scrivere di tutto, pensieri, viaggi, delusioni, personaggi inteerssanti a me, gare. Spirito Trail è diventato una parte di me. Mi mancherà tantissimo, se ne aprò una copia la trovo disseminata di ricordi. Ma ultimamente era diventato davvero difficile portarla avanti, l'impegno per tenere un livello elevato era sempre maggiore, ormai troppo considerando che siamo tutti semplici appasionati con un lavoro, famiglia e vizi vari. Questo non vuol dire che ST sparirà, anzi ricominciare da zero senza aspettative e doveri è l'occasione giusta osare un po' di più con qualcosa di nuovo.
ceskorigo

Messaggioda raggionierteo » 14/05/2020, 14:41

Ragazzi, grazie di cuore anche da parte mia! Continuate a scrivere qui e portate avanti i progetti on-line..tanto prima o poi siamo tutti certi che la rivista tornerà!!!
raggionierteo

Messaggioda mike72 » 15/05/2020, 9:00

Credo sia bello e gratificante per voi e per il vostro lavoro ricevere tanti sinceri ringraziamenti da parte degli utenti....voglio aggiungere anche i miei, veramente dal cuore!!

Mi avete fatto scoprire, appassionare, amare questo meraviglioso sport: leggendo la rivista ho scoperto un sacco di gare bellissime, ho sognato leggendo i racconti di chi le ha fatte, pianificato programmi (inconciliabili poi col la realtà di famiglia e lavoro ;) ), imparato un sacco di cose interessanti su allenamenti, alimentazione, attrezzatura...insomma, un vero e proprio mondo...tutto questo grazie a Spirito Trail....GRAZIE!!!

Negli ultimi tempi ho sempre rimandato, come purtroppo spesso accade nella frenesia di tutti i giorni, il fatto di abbonarmi, così continuavo a leggere e rileggere le copie che mi capitava di prendere alle gare, facendo visita al vostro stand, scambiando con grande piacere due chiacchiere con voi...la notizia dello stop mi ho colto impreparato...un grande dispiacere...sebbene assolutamente comprensibile, visto il momento così delicato che stiamo vivendo.

L'augurio è che, insieme a tutte le iniziative che vi state inventando in queste settimane (ancora complimenti, quando si lavora con passione e professionalità i risultati arrivano sempre), possiate tornare presto anche con la rivista, secondo me insostituibile!!

Qualcuno sopra ha proposto di fare delle magliette per sostenervi in questo momento, mi sembra un'ottima idea; io ve ne butta un'altra, più legata alla rivista: avrete sicuramente molti numeri "vecchi", anche solo di un anno o due, che conservate per distribuire agli stand delle gare...dato che purtroppo per ora la gare sono sospese, che ne dite di spedirli su richiesta a che li desiderasse, ovviamente pagando, una specie di "abbonamento per vecchi numeri" a prezzo promozionale: magari tanti di noi che non sono ancora abbonati possono conoscere meglio la rivista, per poi abbonarsi quando tornerà, e voi vi sbarazzate di copie che, purtroppo, starebbero solo a prendere polvere, e intanto riusciamo anche a sostenere Spirito Trail.
Boh, magari è una cazzata, ma a me farebbe piacere, anzi se ritenete che la cosa sia possibile vi chiedo di dirmi come fare e chi contattare....sarebbe bello leggere di Kilian, dell'UTMB o del TOR, anche se dello scorso anno o del 2018, che importa, per me sarebbe sempre continuare a sognare, in attesa di tempi migliori...

Un carissimo abbraccio, e ancora grazie!

michele
mike72

Messaggioda cesaretto » 15/05/2020, 11:55

come diceva una pubblicità ... "toglietemi tutto , ma non il mio spirito trail"
sono qua dentro da più di 10 anni, ricordo ancora i tempi del "Mudanda" :D
controllo il forum costantemente, e non potrei proprio farne a meno
disponibile per qualunque iniziativa per mantenere in vita il progetto ;)
cesaretto

Messaggioda baidus » 15/05/2020, 11:58

cesaretto ha scritto: ricordo ancora i tempi del "Mudanda" :D

ricordo anch'io quei tempi :D
Ogni tanto mi chiedo pure dove son finiti utenti del forum che, per un periodo, erano super presenti, proprio tipo il Mudanda!
baidus

Messaggioda hasta1977 » 15/05/2020, 20:06

Io mi ero abbonato a gennaio,giusto il tempo di due numeri ;)
Vabbè neanche il tempo di prenderci gusto,..visto che però mi sento a casa :D ,mi sa che li lascerò in cassa a sostenere il forum....anche se la maglietta o anche i numeri vecchi mi gusterebbero un sacco... :mrgreen: :mrgreen:
hasta1977

Messaggioda Luca84 » 16/05/2020, 21:18

hasta1977 ha scritto:anche se la maglietta o anche i numeri vecchi mi gusterebbero un sacco... :mrgreen: :mrgreen:

Stra quoto!!
Luca84

Torna a Mondo Trail