SPIRITO TRAIL • FKT (e PFKT) e Mini Adventure

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

FKT (e PFKT) e Mini Adventure

Tutto ciò che è trail!

Moderatori: blackmagic, leosorry

Re: FKT (e PFKT) e Mini Adventure

Messaggioda Offriends » 24/08/2020, 11:34

lapoderosa ha scritto:C'è modo di spezzare il giro delle apuane con un bivacco? Tipo quindi farla in 2 giorni insomma. Acqua? C'è?

Bivacchi sulle Apuane ce ne sono pochi, però ci sono diversi Rifugi.
Ad esempio intorno al quarantesimo chilometro, alla fine della Via Vandelli, c'è il rifugio Conti.
Poi a vagli c'è un campeggio e diversi bed&breakfast e sei intorno al cinquantesimo.
Questo se parti da Cardoso. Se invece tu partissi da Canevara o Forno potresti dormire al rifugio Rossi sotto la Pania facendo una breve deviazione.
Per quanto riguarda l'acqua, se ne trova abbastanza anche perché nel mio giro ho inserito molti passaggi in piccoli paesi proprio per questo. Io avevo 3 soft-flask da 500ml e le riempivo ogni volta che trovavo una fontanella.
Offriends

Messaggioda lapoderosa » 24/08/2020, 11:41

Ok. Interessante. Grazie
lapoderosa

Messaggioda deeago » 24/08/2020, 14:34

biglux ha scritto:Senza scomodare aspetti fisiologici la vera verità è che fino a Indren avete dovuto “pedalare“ per inseguire me e il Paso, e in discesa vi siete dovuti spremere perché avevate il nostro fiato sul collo! :D

shht... non svelare i retroscena!!!
deeago

Messaggioda cianix » 30/08/2020, 14:14

A proposito di sfide, Pau Capell ha provato, quasi in solitaria e quasi senza spettatori (in realtà gran folla ad attenderlo!), a infrangere il muro delle 20 ore all'UTMB, ma non è andata come sperava:
https://www.scmp.com/sport/outdoor/trai ... es-despite
cianix

Torna a Mondo Trail