Eccoci alla prima gara di questa stagione di fantatrail, sperando che sia la prima di una lunga serie. Una 100 miglia impegnativa con D+ 9.200... mica noccioli...
Effettivamente sul sito non mi pare di aver visto nulla...di sicuro non c'è Grinius a cui non è stato permesso l'accesso in Argentina. Ho scritto una mail per chiedere se hanno delle starting list e magari anche un live tracking.
dlondero ha scritto:Ho scritto una mail per chiedere se hanno delle starting list e magari anche un live tracking
Grande...grazie!
Effettivamente anche io mi sono sbattuto un pò in giro sul web, ma non ho trovato nulla....
Già, ho provato anch'io, anche sui social, ma non c'è il benchè minimo accenno alla partecipazione di qualche top. Se parteciperanno solo atleti local la vedo dura a fare un pronostico, in ogni caso è un gioco e nel caso vada così tireremo a sorte ammesso che sia disponibile una lista iscritti...
Sono sulla linea di The Gunslinger: troppi eventi con atleti sconosciuti, il pronostico diventa una lotteria. Non per rompere le scatole, ma con la modalità proposta non parteciperò, oppure pronosticherò solo le gare che mi interessano.
So che si era già discusso sull'argomento e all'epoca non ero intervenuto. Comunque provo a lanciare qua la mia idea di calendario, visto che mircuz ha apprezzato e magari altri: 1) UltraBericus 2) Lut 3) Wser 4) Hardrock 5) Dolomyths 6) Sierre Zinal 7) Utmb 8) CCC 9) Tds 10) Tor 11) Limone 12) Mondiale trail Thailandia 13) Golden trail series final: Patagonia Secondo me al di fuori di questi eventi non c'è garanzia di avere un parterre di atleti e atlete forti e conosciuti/e su cui scommettere.