SPIRITO TRAIL • Cedo (cedevo) pettorale Ipertrail

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

Cedo (cedevo) pettorale Ipertrail

Tutto ciò che è trail!

Moderatori: blackmagic, leosorry

Re: Cedo (cedevo) pettorale Ipertrail

Messaggioda fifty » 10/12/2021, 12:21

gabriella52 ha scritto:Ho atteso alcuni giorni prima di scrivere. Sono conscia di essere un emerita rompiscatole (premessa).
Lo scorso anno mi iscrissi ai 57 km. Dopo alcuni giorni ricevetti una @ dove mi veniva comunicato che la mia iscrizione non era stata accettata dall'organizzazione. Telefonai e dopo giri di parole mi venne detto che vista la situazione pandemica e vista la mia eta' (68 anni) ero stata valutata un soggetto a rischio. Chiesi a un amico di intercedere per me ma senza nessun risultato.In gennaio incontrai uno degli organizzatori e alla mia richiesta della motivazione per tale esclusione, mi rispose in modo poco gentile.
Volevo iscrivermi per il 2022, ma non sopporterei un ulteriore umiliazione.
Masiero Natalina

Natalina hai tutta la mia solidarietà.
NB mi piacerebbe sapere se la valutazione è stata fatta da un medico o piuttosto da un generico membro di quell'ineffabile dream team.
fifty

Messaggioda ap77 » 10/12/2021, 15:07

fifty ha scritto:
gabriella52 ha scritto:Ho atteso alcuni giorni prima di scrivere. Sono conscia di essere un emerita rompiscatole (premessa).
Masiero Natalina

non ti conosco Natalina, ma hai tutta la mia solidarietà, ed il comportamento di un team che gestisce così la tua richiesta è a dir poco imbarazzante nonché discriminante. e non merita nulla che offese.

io nel 2017 avevo quasi 40 anni, e al mio primo Cortina Trail fui spinto in crisi, e volai per entrare al cancello orario del Giau. mi spinse "metaforicamente" , urlando e caricandomi ed esortandomi, una nonna .
l'anno dopo, nel 2018, la reincontrai per caso e la tirai io sulla rampa che arriva all'Averau.

chiusi il mio primo "ultra" anche grazie al supporto morale di una Nonna. con buona pace dei pirla che ti hanno escluso.
ap77

Messaggioda gabriella52 » 10/12/2021, 15:56

Questo confronto di opinioni deve farci riflettere su due punti per me importanti. La sicurezza nei trail ma in particolar modo, dare fiducia a quegli organizzatori seri che sanno comportarsi con intelligenza e coerenza.
La mia non vuole essere una sviolinata "interessata", pero' desidero citare ULTRABERICUS TEAM, Il gruppo della Lut, I mitici Cinghiali, i ragazzi della Abbots e altri. Gente che non si nasconde dietro a frasi fatte. Ti dice cio' che ritiene corretto con educazione e cortesia.
I trail non sono fatti soltanto dai Top ma anche dalle vecchie TAP come la sottoscritta.
Masiero Natalina
gabriella52

Messaggioda motosega » 10/12/2021, 16:52

Come scrissi già in passato, l'unica maniera per fare in modo che certi episodi non succedano nuovamente è quella di esercitare, in qualità di fruitore dei Trail, la legittima possibilità di scegliere, andando a premiare chi lo merita e penalizzare chi si comporta in modo arrogante.
Sono ben conscio che anche molti atleti lo sono ma questo non giustifica alcune organizzazioni a comportarsi come hanno fatto nei due episodi citati.

Entrando nel faceto, non conoscendo il signore in oggetto ma vendo fatto una semplice ricerca su google con la parola GF....beh, credo che quanto si legge in alcune sue dichiarazioni sia al limite del paradossale. Chissà se pulisce anche le scarpe da trail con lo champagne sgasato :lol: :lol: :lol:
motosega

Torna a Mondo Trail