SPIRITO TRAIL • Addio a Ivan

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

Addio a Ivan

Tutto ciò che è trail!

Moderatori: blackmagic, leosorry

Addio a Ivan

Messaggioda gogo » 28/12/2021, 14:16

Lo scopro solo oggi dalle pagine del corriere che gli dedica un articolo (quasi) a tutta pagina.

"Ivan Camurri, 35 anni di Alagna, uno spilungone romantico, divertente; un superatleta dai modi garbati e dalla gentilezza perenne"

Il 18 dicembre raccontava la sua paura ma anche la sua fiducia, speranza , forza nel dover affrontare un'operazione a cuore aperto per prelevare il campione di una massa dal cuore per capire contro cosa dovesse combattere.
5 giorni fa scriveva che era a pezzi ma stava bene.
Il 26 mattina sua moglie, Agnese Valz Gen, anch'essa skyrunner, atleta e campionessa di corsa in montagna, ha scritto "Ivan, se n'è andato".
Si erano sposati 2 anni fa in ospedale dove Ivan aveva appena ricevuto da sua mamma(più volte vincitrice del Monterosa skymarathon) il midollo per sconfiggere la leucemia mieloide acuta.
A maggio era riuscito ad allenarsi per partecipare al Mottyno.
Concludo con le sue testuali parole: " La vita mi ha insegnato che l'amore vince su tutto ed è soprattutto grazie al mio amore più grande, Agnese, che non mi sono mai arreso! Perciò amate e non perdete tempo a giudicare o a procrastinare. Se volete fare qualcosa fatela perchè nessuno è invincibile o immortale"

addio...
gogo

Re: Addio a Ivan

Messaggioda El_Gae » 28/12/2021, 14:37

Madò che lucidità e che forza! Che possa correre in pace!
El_Gae

Re: Addio a Ivan

Messaggioda Krapotkin » 04/01/2022, 8:30

Alto, barbuto, fascia alla hippie, fisico atletico sempre vestito di rosso, non passava inosservato.
Ciao, ci vedremo " più avanti'.

“Mi hanno ricoverato il 9 novembre per qualcosa che sembrava risolvibile in pochi giorni. Dopo 40 giorni so che ho una massa nel cuore ma non so ancora contro cosa dovrò combattere. Nei prossimi giorni sarò sottoposto ad una operazione a cuore aperto per prelevare un campione di questa massa. Lo ammetto sono spaventato, ma sono anche fiducioso, non posso mica andarmene in una banale sala operatoria! Cercherò di fare un post dopo l’operazione per dire che è andato tutto bene, sempre che non sia fatto come un drago e non abbia più l’uso del pollice opponibile! Vorrei solo dire alla sfiga che è stato bello essere il suo uomo immagine per questi 3 anni, ma ora vorrei la rescissione del contratto! Vi voglio bene ragazzi, ci vediamo presto, altrimenti ci vedremo più avanti”.
Krapotkin

Torna a Mondo Trail