Il 7 aprile ho visto che c'è l ecorun dei monti cimini, 21k a meno di due ora da casa mia. Di cosa ho bisogno? Scisate ma nn vorrei trovarmi male!
Grazie infinite, ora sto scrivendo col telefono e non riesco ad essere " lungo"

Matteo
Trail Running Forum
Moderatori: blackmagic, leosorry
murasaki ha scritto:pollo ha scritto:Marco Olmo ha scritto:
CORRI
E quando non ci riesci più preparati a camminare velocemente!
matteoo ha scritto:grazie a tutti!
Ma secondo voi le brooks pure grit sono adeguate?
Jackallxxx ha scritto:E quando un giorno camminerai per città pensando solo ai monti e ai sentieri continuamente perché il tuo corpo e il tuo spirito vogliono insistentemente essere la perché sei diventato parte della montagna ,bosco ,sentiero, che per tanto tempo hai calpestato allora avrai capito tutto sul trail. Scoprirai che tu non fai Trail ma sei Trail .
matteoo ha scritto:Buongiorno a tutti!
Chiedo informazioni a voi tutti ...
Insoma devo sapere un po l'abc del trail!...
Jackallxxx ha scritto:E quando un giorno camminerai per città pensando solo ai monti e ai sentieri continuamente perché il tuo corpo e il tuo spirito vogliono insistentemente essere la perché sei diventato parte della montagna ,bosco ,sentiero, che per tanto tempo hai calpestato allora avrai capito tutto sul trail. Scoprirai che tu non fai Trail ma sei Trail .
matteoo ha scritto:...
Mi piacerebbe essere indirizzato per il necessario, dalla camelback, all'abbigliamento (preferirei spendere un po di piu all'inizio, e non spendere piu), ...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti