Regole del forum
Questa sezione è dedicata all'annuncio delle gare in programma e alla discussione correlata, fino al giorno della gara stessa, quando l'argomento sarà bloccato e proseguirà nella sezione "Gare Trail". Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Sul tracciato so poco. Feci un paio di anni fà solo la val Fiscalina da sesto/Moso fino ai piedi di una Croda e poi le Drei zinnen. È come correre in una sfondo del desktop 😀 sale costante, nn ricordo particolari difficoltà e un paio d rifugi sui sentieri, ben tracciatie frequentati. A me piace molto anche da Moso per tornare a Sab Candido, una sorta di ciclabile cn varianti single track nei boschi, puoi arrivare diretto in piazza per un Hugo al bar dell’ Orso
Nell'astinenza da LUT ho portato la famiglia una settimana a Sesto nella settimana della LUT. Oggi stiamo facendo la Val Fiscalina. È stupenda. Un peccato la UD quest'anno non ci sia e i partecipanti non possano godere di questo tripudio di fiori.
Nei prossimi giorni mi faccio uno start alle 3 di notte per arrivare al rifugio Locatelli entro l'alba
Buonasera !! Io avrei dovuto partecipare all ultra dolomites e andrò comunque una settimana a Sesto arriverò venerdi .Se qualcuno vuole farmi compagnia mi piacerebbe fare il percorso della gara anche a tappe.Thp se mi aspetti ti faccio compagnia per la notturna !!!
Cavolo, scusa. Ho letto ora il messaggio. Io tra l'altro domani riparto... Mi dispiace. Hai fatto anche te la notturna? Io il prossimo anno mi ripresenti a Cortina, sicuramente come volontario
Ci mancherebbe !! Ci diamo il cambio io arrivo domani😂.Non so se farò la notturna ma sicuramente farò tutto il tracciato dell ultra dolomites magari a tappe 😉.Buone corse