SPIRITO TRAIL • Gare NON annullate

SPIRITO TRAIL

Trail Running Forum

Gare NON annullate

Anteprima gare

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata all'annuncio delle gare in programma e alla discussione correlata, fino al giorno della gara stessa, quando l'argomento sarà bloccato e proseguirà nella sezione "Gare Trail".
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.

Re: Gare NON annullate

Messaggioda Giammab76 » 25/06/2020, 12:11

Sono gare molto belle, quella di Tignes sembra molto carina...
certo che per me muoversi dalla pianura per andare a fare gare da 20/25 km è un costo troooppo elevato..cerco se devo investire dei soldi magari di tenermi gli spostamenti per gare dai 40km in su, ma come dicevo è una mia opinione personalissima
Giammab76

Messaggioda Dariogrizzly_1981 » 25/06/2020, 13:14

Ciao Giammab76,

anche io di solito decido di fare spostamenti lunghi per gare lunghe però al momento non ho molti km nelle gambe e quindi questa di Tignes mi attirava particolarmente. Fra le altre cose da Torino dovrei fare "soltanto" 150-160km con poca autostrada quindi una spesa accettabile.

Sfrutterei anche la scusa della gara per fare 2 notti su.

A Tignes quei giorni avevo letto che facevano anche una bella gara di vertical mi sembra della durata di 3 o 4 ore: salita di circa 600d+ ovviamente a piedi e discesa in funivia, vince chi fa più d+ nelle 3 / 4h previste. Però forse non la fanno più....almeno io non ho trovato informazioni sul loro sito per l'edizione 2020.

Ciao,
Dario
Dariogrizzly_1981

Messaggioda ap77 » 25/06/2020, 17:26

cianix ha scritto:Torno sull'argomento dopo aver letto qualcosa in più sulla gara: sarà a cronometro, niente pubblico, partenza e arrivo in luoghi diversi;

vero, probabilmente pochissimi iscritti e se fanno un "triage" sui tempi potrebbero anche quasi evitare il rischio di sorpassi. spero venga bene e possa dare un impatto positivo sull'abbinare sport e protocolli di sicurezza.

per le foto, secondo me conta l'atteggiamento, quasi una questione culturale di rispetto delle regole per il rispetto degli altri, non delle regole in se.
io prendo esempio da Affari e SPort, negozio con 3 sedi in Brianza e Lecco. sono dei MITI assoluti, sempre presenti in ogni gara-tapasciata- etc , e fanno molto più loro che tutte le associazioni di categoria.
ma hanno ripreso con calma e prudenza a fare uscite di gruppo, ben gestite, e sempre tutti a distanza. ripeto buon senso , non regole assurde, buon senso. guardate le loro foto e vedrete l'abissale differenza di atteggiamento.
ma l'ho dichiarato che sono un rompipalle ;)
ap77

Messaggioda Marietto » 26/06/2020, 7:37

Mi pare sia stata confermata l'Adamello ultra trail nelle 3 distanze di 170 - 90 - 35 km.
Finalmente....
Marietto

Messaggioda Beppogo » 26/06/2020, 8:13

Oggi a partire dalle 12.00 tre runner ( presumo top runner) proveranno in anteprima il nuovo percorso di scenic trail, la 100 miglia, vedi pagina face book omonima…
Beppogo

Messaggioda Jacopo » 26/06/2020, 16:52

In Veneto il governatore Luca Zaia ha emanato una nuova ordinanza che ripristina un po' di normalità nei comportamenti quotidiani perché i nuovi contagiati giornalieri sono ormai pochissimi, si contano nelle dita di una mano. Tra le altre cose ha dichiarato:

SPORT. «Lo sport di contatto e di squadra è autorizzato. Ci si disinfetta le mani, si va a giocare senza la febbre. Abbiamo messo un allegato all’ordinanza per delle linee guida: non c’è da andare col metro per giocare a rugby piuttosto che a calcetto o a calcio». «Si fa, si fa come tutte le altre attività nel rispetto del prossimo - ha aggiunto il governatore -. Chi va con sintomi simili al Covid rischia di mettere a repentaglio la vita altrui».

SAUNE. Aperte al pubblico le saune.

A mio parere questi sono provvedimenti ragionevoli, è giusto restare sempre attenti al possibile ritorno del virus e pronti ad eventuali restrizioni, però bisogna provare a tornare a vivere normalmente.
Jacopo

Messaggioda AndreaPD » 30/06/2020, 14:38

In effetti oramai è autorizzato il rugby...non sarà mica più pericoloso correre un trail????

Speriamo che con settembre si riparta alla grande!

A.
AndreaPD

Messaggioda cianix » 30/06/2020, 23:06

cianix ha scritto:https://trailrun.si/en/170km-en/

6 alternative x questo evento che si terrà a fine settembre nelle Alpi Giulie slovene.

Alla fine iscritto alla 33, partenza alle 10 di sabato, non devo nemmeno fare la levataccia, che in un'ora e mezza da casa sono là! Poi là la birra da mezzo costa sui 2 euri, dopo l'arrivo c'è tutto il tempo per esaurire gli spiccioli prima di varcare il confine :mrgreen:
Se ci sarà qualche altro forumendolo, battete un colpo!
cianix

Messaggioda maratoneta72 » ieri, 8:31

ciao,del trail degli eroi a bassano del Grappa avete novità?
maratoneta72

Messaggioda subliminalpop » ieri, 16:58

Io mi sono iscritto qui https://www.edfcenistour.com/, vedremo... e messo in lista d'attesa per Matterhorn Ultraks.

:?:
subliminalpop

Torna a News