La ricerca ha trovato 12 risultati
- 08/03/2017, 21:20
- Forum: Materiali
- Argomento: Solette Neone
- Risposte: 17
- Visite : 10214
Re: Solette Neone
Io uso le SP01 che dovrebbero essere da 1 mm, perchè la soletta originale di tante scarpe come Helios 2.0 o Salomon Pro ma anche A1/A2 da strada è troppo alta e rigida mentre io voglio stare il più vicino possibile al suolo e voglio che la scarpa assecondi bene il piede. In origine ho corso senza so...
- 28/02/2017, 23:31
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Cani all'inseguimento dei trailer
- Risposte: 83
- Visite : 31383
Re: Cani all'inseguimento dei trailer
Scordavo: i cani alla catena sono una storia a sè, di solito sono cattivissimi e se possono ti saltano addosso. Ignoro perchè accada (forse si sentono alla guardia di qualcosa, oppure essendo legati si sentono all'angolo perchè non possono scappare?), ma nella mia esperienza è così e non mi avvicino.
- 28/02/2017, 23:28
- Argomento: Cani all'inseguimento dei trailer
- Risposte: 83
- Visite : 31383
Re: Cani all'inseguimento dei trailer
Bastoni e pietre non servono, nella mia esperienza. Se un cane si avvicina, abbaiando o meno, bisogna innanzitutto rallentare e se gli si deve passare vicino, meglio camminare (lo so che per certi corridori è difficile, ma fate 'sto sforzo!), lasciandosi annusare. Nulla fa incavolare un cane più di ...
- 13/02/2017, 18:40
- Forum: News
- Argomento: Ultrabericus Trail (Vi) 18.03.2017
- Risposte: 34
- Visite : 13992
Re: Ultrabericus Trail (VI) 18.03.2017
ciao a tutti, c'è per caso qualche donna interessata a fare la staffetta mista? Sto preparando un'altra gara a inizio aprile, ma i Berici sono così belli che metà UBT me lo farei volentieri. M'interessa solo correre, assolutamente non il tempo di squadra (se proprio interessasse, l'anno scorso ho fa...
- 14/06/2015, 13:24
- Argomento: trail e orsi
- Risposte: 307
- Visite : 78918
Re: trail e orsi
Per chi vuole saperne di più sul progetto di reintroduzione dell'orso in Trentino (progetto LIFE URSUS - i fondi sono quelli europei cosiddetti LIFE per la conservazione di habitat e specie protette), si trova molto materiale online. Leggo ad esempio qui http://www.pnab.it/natura-e-territorio/orso/l...
- 12/06/2015, 14:06
- Argomento: trail e orsi
- Risposte: 307
- Visite : 78918
trail e orsi
Notizia "interessante", mi scuso se già postata (non mi pare)
http://www.lastampa.it/2015/06/12/itali ... agina.html
http://www.lastampa.it/2015/06/12/itali ... agina.html
- 17/11/2014, 23:03
- Argomento: Ridurre il drop
- Risposte: 12
- Visite : 4818
Re: Ridurre il drop
Ah, Musha e Hitogami sono scarpe da strada, se cerchi scarpe da trail Mizuno non ne ha di "intermedie", ha la Hayate che però sembra leggera leggera. Le Mantra sono belle ma moooolto leggere e durano poco (a me 700 km), considerazione che unita al costo non me la fa consigliare nel tuo cas...
- 17/11/2014, 23:00
- Argomento: Ridurre il drop
- Risposte: 12
- Visite : 4818
Re: Ridurre il drop
se ti piacciono le Mizuno, continua di Mizuno! Premessa fondamentale: in queste cose vale il principio del progresso graduale, non sbagli mai se lo segui. L'idea è che se prendi una scarpa meno protettiva di quelle che hai usato sino a quel momento, alla prima uscita dovresti fare 15-20' a ritmi bla...
- 20/10/2014, 22:12
- Argomento: Telefonino
- Risposte: 7
- Visite : 2205
Re: Telefonino
Ti consiglio il Samsung B2710. Impermeabile e resistente agli urti. Ha anche la torcia elettrica che fa un'ottima luce per le sue dimensioni. Batteria letteralmente infinita. Ha fotocamera e pure un GPS che non sono mai riuscito a fare andare ma credo sia un problema di mio analfabetismo informatico...
- 11/10/2014, 12:18
- Argomento: Salomon Mantra dopo 70km
- Risposte: 10
- Visite : 4089
Re: Salomon Mantra dopo 70km
ciao, dalla foto sembra che tu abbia semplicemente preso una bella sassata. Ma non preoccuparti, la scarpa terrà, per lo meno nel mio caso è stato così, e di sassate che hanno lasciato segni così ne ho prese tante. Io ho avuto un paio di Mantra con cui ho fatto circa 750 km, poi ha ceduto la scarpa ...