La ricerca ha trovato 49 risultati

da mikebike
30/05/2026, 12:51
Forum: Mondo Trail
Argomento: Assicurazione
Risposte: 11
Visite : 1503

Re: Assicurazione

Io ho da sempre Dolomity Emergency, e ho esperienze... :roll: Funziona bene, compreso il giro in elicottero gratuito. Mikebike Ecco...quelle poche volte che non facciamo i giri assieme ti fai anche il giretto turistico in elicottero...maledetto !! :lol: :lol: :lol: :D :lol: :lol: :lol:
da mikebike
25/05/2026, 18:50
Argomento: Assicurazione
Risposte: 11
Visite : 1503

Re: Assicurazione

augusto losio ha scritto: 25/05/2026, 10:51 io ho dolomiti emergency, e per fortuna non ho esperienze.
l'ho fatta solo perché me lo hanno consigliato, nessun parere personale.
Io ho da sempre Dolomity Emergency, e ho esperienze... :roll:
Funziona bene, compreso il giro in elicottero gratuito.

Mikebike
da mikebike
21/08/2025, 12:32
Forum: Materiali
Argomento: SCARPE (varie)
Risposte: 90
Visite : 52567

Re: SCARPE (varie)

Vediamo...ordinate, arrivano a breve! Spin Ultra 2 Ottima impressione, confortevole anche per ore, ammortizzata quanto basta, precisa e ottima in discesa, grande grip su rocce, ghiaioni, anche sul bagnato, non troppo reattiva ma comunque corribile e leggera. Ciao Andrea Confermo, le uso anch'io da ...
da mikebike
04/07/2025, 15:20
Forum: Gare Trail
Argomento: Cervino Matterhorn Ultra Race (Ao) 27.06.2026
Risposte: 55
Visite : 12366

Re: Cervino Matterhorn Ultra Race (Ao) 27.06.2025

Anche io sono reduce da questo bellissimo giro attorno al Cervino. Che dire? Gran bella gara, fisicamente impegnativa specie per chi ha come parametro di riferimento le classiche super addomesticate Dolomiti Orientali (quelle della LUT insomma! 8-) Partito dopo il lavoro con il socio, attraversato o...
da mikebike
24/03/2023, 16:43
Forum: Gare Trail
Argomento: Echappée Belle Trail (Francia) 25-27.08.2023
Risposte: 18
Visite : 4952

Re: Echappée Belle trail

Fatta nel lontano 2015. Che dire? Gara veramente tosta, dura e di vera montagna. Per come la vedo io, l'UTMB dovrebbe (doveva) essere una gara qualificante per fare l'Echappee, non il contrario. Si corre poco e si cammina (e si smadonna) tanto. Assistenza sul percorso quasi nulla, balisata sì, ma in...
da mikebike
16/01/2023, 11:08
Forum: Allenamento
Argomento: Gestione basoncini.
Risposte: 15
Visite : 5864

Re: Gestione basoncini.

Premetto che io odio avere addosso roba che si muove e fa rumore... :roll: Ho scartato il sistema a faretra perché credo che comunque i bastoncini sbattaono fra loro in discesa (non ho provato, è solo una mia impressione). Alla fine ho adottato una fascia elastica con portabastoni: oltre ad avere sp...
da mikebike
05/09/2022, 10:58
Argomento: Gox kima
Risposte: 2
Visite : 1581

Re: Gox kima

Occhio che una volta giunti in Val Masino non è detto che il GPS prenda: in molti hanno incontrato problemi lungo il percorso (a quanto ne so).
da mikebike
27/07/2022, 14:35
Argomento: Ultra e alimentazione
Risposte: 44
Visite : 10406

Re: Ultra e alimentazione

Grazie Mircuz. A casa ho 1 kg di Vitargo, ormai scaduto, che ho acquistato anni fa come possibile soluzione. Peccato che sia una polvere praticamente insolubile in acqua, e che nella borraccia tende ad impaccarsi e a depositarsi a blocchi collosi sul fondo, diventando di fatto inutilizzabile :-( Anz...
da mikebike
26/07/2022, 14:05
Argomento: Ultra e alimentazione
Risposte: 44
Visite : 10406

Re: Ultra e alimentazione

Estendo l'argomento riportando un problema che riscontro abbastanza spesso nelle ultra o negli allenamenti lunghi: dopo qualche ora di sforzo pian piano mi si inizia ad "impastare" la bocca e arrivo che non riesco più a deglutire quasi nulla che vada masticato, mi si forma il bolo in bocc...