La ricerca ha trovato 599 risultati

da Krapotkin
21/06/2022, 6:12
Forum: Gare Trail
Argomento: Ultra-Trail Puseljc (Slovenia) 18.06.2022
Risposte: 3
Visite : 324

Re: UTP 18/06/2022

cianix ha scritto: 20/06/2022, 19:09 Se posso aggiungere un pro: niente "tassa" certificato medico agonistico.
Ammiocuggino è mmorto perché non aveva fatto il "ciertificato".
da Krapotkin
17/06/2022, 15:00
Forum: Allenamento
Argomento: Gli ultratrail fanno male alla salute?
Risposte: 100
Visite : 25593

Re: Gli ultratrail fanno male alla salute?

ciao caro, è un po' che non ti fai vedere alle garette sul piacentino, tutto bene? mi manca tantissimo il piacentino ma per ora l'ho abbandonato, è da dieci mesi che tribulo con sti cacchio di ischio crurali. sto riprendendo ma mi limito a brevi corsette e uscite lunghe con tanto dislivello e poca ...
da Krapotkin
17/06/2022, 9:26

ciao caro, è un po' che non ti fai vedere alle garette sul piacentino, tutto bene? mi manca tantissimo il piacentino ma per ora l'ho abbandonato, è da dieci mesi che tribulo con sti cacchio di ischio crurali. sto riprendendo ma mi limito a brevi corsette e uscite lunghe con tanto dislivello e poca ...
da Krapotkin
17/06/2022, 9:10

Quello emerge da questa discussione, è che decidiamo di farci del male per praticare un'attività che ci piace, ok, ma allora perché non "accontentarsi" di fare 30, 40, 50 km? Sempre corsa nella natura è. Invece, mi sembra che in questo caso si voglia soddisfare il proprio ego, più che alt...
da Krapotkin
15/06/2022, 13:05

El Gae ti puoi sempre trasferire a Vergate S/M 8-) Un poco più seriamente, cosa fa bene e cosa fa male? Fa bene ciò che mi fa stare bene. Se dovessi fare un'attività che "fa bene" ma che mi fa schifo, probabilmente starei male. Per fare quello che ci piace siamo disposti ad ogni sacrificio...
da Krapotkin
14/06/2022, 16:44

L'enDÜRance trombing fa benissimo, ma bisogna essere portati.

:mrgreen:
da Krapotkin
03/06/2022, 20:47
Argomento: Allenamenti: percorso fisso o nuovo ogni volta?
Risposte: 14
Visite : 696

Re: Allenamenti: percorso fisso o nuovo ogni volta?

Posti noti solo per necessità, perché sono vicini, perché ho poco tempo, perché il meteo è incerto, perché se un posto è bello mi piace tornare. Ma la maggior parte delle uscite sono in posti o percorsi nuovi. La scoperta e la ricerca sono dei motivatori eccezionali. Lavorare con la fantasia costrue...
da Krapotkin
03/06/2022, 20:37
Argomento: Sito per tracciare percorsi
Risposte: 9
Visite : 691

Re: Sito per tracciare percorsi

OPENSTREETMAP Ho tracciato qualche percorso, non è semplicissimo ma si impara in fretta. Oggi ho seguito sia sul cellulare che sull'orologio la traccia scaricata. Mi sono trovato molto bene, è meglio di wikiloc è più reattiva e la mappa è ben fatta. Come difetto direi che se sbagli a toccare lo sche...
da Krapotkin
31/03/2022, 9:43
Argomento: Infiammazione ischiocrurali (bicipiti femorali)
Risposte: 40
Visite : 15273

Re: Infiammazione ischiocrurali (bicipiti femorali)

Situazione simile ma percorso diverso. Da settembre nonostante l'infiammazione non mi sono quasi mai fermato, ho fatto lunghe uscite di dislivello nel fine settimana eliminando le corse in pianura. A novembre/dicembre 5/6 sedute di onde d'urto molto intense che sicuramente hanno giovato ma non hanno...
da Krapotkin
30/03/2022, 12:10
Argomento: Allenamento invernale e ripetute
Risposte: 1054
Visite : 282957

Re: Allenamento invernale e ripetute

Grazie per i vostri riscontri, sempre molto istruttivi ;) . Nel mio caso, visto che mi sto portando dietro un infortunio che non finisce più, sono costretto a limitare proprio quegli allenamenti che fanno la qualità e ti possono dare una marcia in più: corse veloci, salite a tutta e allenamenti lun...