La ricerca ha trovato 12 risultati
- 03/04/2024, 14:20
- Forum: Materiali
- Argomento: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
- Risposte: 603
- Visite : 264185
Re: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
Della membrana Shakedry esistono due versioni: 1) quella classica, del 2021 circa, che Gore ha dato un po' a tutte le marche che ci hanno fatto la loro versione (Salomon, Dynafit, Arcteryx etc) 2) quella in versione rinforzata, che Gore chiama "Trail" e che si è tenuta per sè (Gore R7 Shak...
- 24/01/2024, 18:25
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Spirito Trail ASD allo sbando?
- Risposte: 7
- Visite : 1693
Re: Spirito Trail ASD allo sbando?
Ciao, grazie per la risposta. Mi fa piacere vedere che la ASD è viva e gode di ottima salute. Io quest'anno mi sono preoccupato perchè una gara (Pastrengo 6h Trail) mi ha tenuto in sospeso l'iscrizione per tessera Fidal non valida e mi sono allarmato vedendo che le mie mail non ricevevano risposta. ...
- 18/01/2024, 19:17
Re: Spirito Trail ASD allo sbando?
si, ho ricevuto pure io la tessera rinnovata ieri e così pure Bilbo.
Tutto è bene quel che finisce bene, però insomma non si dovrebbe aspettare fino a metà gennaio per il rinnovo.
Qualcosa va cambiato e credo che qualcuno della ASD dovrebbe dirci cosa sta succedendo/è successo
Tutto è bene quel che finisce bene, però insomma non si dovrebbe aspettare fino a metà gennaio per il rinnovo.
Qualcosa va cambiato e credo che qualcuno della ASD dovrebbe dirci cosa sta succedendo/è successo
- 17/01/2024, 10:00
Spirito Trail ASD allo sbando?
Ciao a tutti, scrivo qui dopo vani tentativi di ottenere info sul mio (e purtroppo non solo il mio) rinnovo del tesseramento Fidal tramite Spirito Trail ASD. Tutto fatto a metà dicembre scorso, poco dopo la pubblicazione delle info per il tesseramento 2024 https://spiritotrail.it/chi-siamo/asd/919-a...
- 28/11/2023, 14:00
- Forum: Allenamento
- Argomento: Salita vs discesa
- Risposte: 24
- Visite : 3394
Re: Salita vs discesa
Secondo me non si può parlare indistintamente di "discese". Ci sono quelle semplici, facili, tipo le carrarecce e le tagliafuoco e ci sono quelle tecniche o che comunque richiedono "impegno". Nelle ultra sul facile è importante scendere rilassato e morbido, assecondando la penden...
- 18/10/2023, 10:45
- Forum: Gare Trail
- Argomento: La Scarpa della Valtrebbia long (Pc) 08.10.2023
- Risposte: 9
- Visite : 1018
Re: La Scarpa della Valtrebbia long - 08/10/23 Bobbio (PC)
Valutate per favore un cambio di data, possibilmente di un mese. A fine settembre/inizio ottobre sono concentrate troppe gare! Tartufo Trail, UTLM, Jurassic Miles, Morenic Trail, Grigne etc... poi noi che dobbiamo scegliere ci troviamo novembre praticamente senza scelta se non vogliamo andare in tos...
- 08/09/2023, 11:43
- Argomento: Tartufo Trail (Pr) 01.10.2023
- Visite : 1548
Re: Tartufo Trail (Pr) 01.10.2023
Presente! Nicola, ci vediamo su a Calestano
@Offriends: ci sarai, allora?
@Offriends: ci sarai, allora?
- 20/04/2023, 8:28
- Forum: Materiali
- Argomento: Cambio scarpe da trail
- Visite : 1549
Re: Cambio scarpe da trail
Se usi le Mafate Speed 3, con le Speedgoat 5 ti troverai male. Prendi pure le Mafate Speed 4, sono più veloci delle 3 pur rimanendo una scarpa adeguatamente strutturata e adatta ai tuoi 76 kg
- 13/04/2023, 10:09
- Argomento: Supermaratona dell'Etna (CT) 10.06.2023
- Risposte: 4
- Visite : 837
Re: Supermaratona dell'Etna (CT) 10.06.2023
stessa mia perplessità, ma pare che quando inizi il caldo si è già sufficientemente in quota (e in altri periodi dicono che non è possibile causa troppa neve).
- 25/03/2023, 10:43
- Forum: Allenamento
- Argomento: Tibiale posteriore
- Risposte: 14
- Visite : 2592
Re: Tibiale posteriore
Ti dico come ho recuperato partendo dalla tua situazione. il punto importante è stare a riposo finchè il male passa. Per me è significato stare senza correre per circa 6 mesi. Da quel momento in poi, in assenza di dolore, ho ripreso molto progressivamente a correre fino appunto ad arrivare a fare un...