L'ho visto ieri sera, davvero bello, ma ci sarà anche la seconda parte?
Certo che a vedere quei paioli di polenta mi veniva un po' fame....
La ricerca ha trovato 595 risultati
- 04/12/2020, 9:50
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: VA' SENTIERO - FINO AL 11/12/2020
- Risposte: 4
- Visite : 1768
- 01/12/2020, 12:19
- Forum: Camel bag
- Argomento: Zona Rossa
- Risposte: 634
- Visite : 137937
Re: Zona Rossa
Non ti saprei dire sinceramente. Da quel che so (prendilo però con le pinze), se ti stai allenando per una gara di interesse nazionale potresti uscire dal comune se non hai a disposizione quello che ti serve per allenarti. Ammesso sia possibile, immagino che serva autocertificazione, qualcosa che gi...
- Forum: Allenamento
- Argomento: Mettiamo qui i chilometri e il dislivello?
- Risposte: 217
- Visite : 60737
Re: Mettiamo qui i chilometri e il dislivello?
Finito novembre, vista la situazione ho cambiato un po' le abitudini: ho aumentato un po' i Km durante la settimana per diminuire il weekend, al max in giornata sono riuscito a fare 28 Km. Comunque chiuso il mese con 315 Km, dislivello ovviamente zero (non conteggio le salite sull'argine), ma rispet...
- Forum: Gare Trail
- Argomento: Magraid 2020
- Risposte: 2
- Visite : 1150
Re: Magraid 2020
Non sono riuscito a partecipare alla fine, purtroppo le iscrizioni sono state chiuse poco dopo che la gara è stata classificata come di interesse nazionale e non ho fatto in tempo ad iscrivermi. Col senno di poi forse qualcuno potrebbe dire che si poteva almeno prorogare di qualche giorno la chiusur...
- 29/11/2020, 14:28
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: E' capitato anche a voi?
- Risposte: 25
- Visite : 5792
Re: E' capitato anche a voi?
Mi è successo oggi e mi è venuto in mente questo post. In un'area protetta (dove non vorrei sbagliarmi ma la caccia è proibita, ho appena scritto all'associazione che si occupa del parco... qui rischia di partire la denuncia), sono stati a dir poco scortesi, villani, dicendomi di andare da un'altra ...
- 21/11/2020, 8:41
- Argomento: Gare annullate
- Risposte: 330
- Visite : 103010
Re: Gare annullate
C'è la Corsa della Bora che mi sta tentando, ma ho un paio di dubbi...
1- il prezzo un po' alto
2- la partenza alla sera non la digerisco.
1- il prezzo un po' alto
2- la partenza alla sera non la digerisco.
- 20/11/2020, 7:05
- Forum: News
- Argomento: Gare NON annullate
- Risposte: 164
- Visite : 60480
Re: Gare NON annullate
Sì è gara di interesse nazionale... peccato che sul sito la conferma è uscita solo ieri sera, poco prima della chiusura delle iscrizioni.Corry ha scritto:Viene considerata gara di interesse nazionale? Se c’è nella lista del ministero dello sport credo si possa andare.
- 17/11/2020, 7:58
- Forum: News
- Argomento: Gare NON annullate
- Risposte: 164
- Visite : 60480
Re: Gare NON annullate
A quanto pare Magraid confermato anche se il FVG è passato in zona arancione. La domanda allora è: chi abita fuori dal comune come diavolo fa? Vista la penuria di gare ci stavo quasi pensando ma se poi non posso uscire dal mio comune o entrare in uno arancione... tra l'altro giovedì dovrebbero chiud...
- 14/11/2020, 13:17
E iniziamo col 2021...
Una delle gare storiche, la Montefortiana, alza bandiera bianca
https://www.montefortiana.org/
Quale sarà la prossima?

Una delle gare storiche, la Montefortiana, alza bandiera bianca
https://www.montefortiana.org/
Quale sarà la prossima?

- 11/11/2020, 15:48
Annullata intanto anche la Garda Trentino XMAS Trail, mi è arrivata una mail poco fa ma penso che a breve verrà pubblicato anche sul sito.
Era solo questione di tempo ma anche questa era destinata a finire nell'infinita lista delle gare con una X sopra. A questo punto, il 2020 è davvero finito...
Era solo questione di tempo ma anche questa era destinata a finire nell'infinita lista delle gare con una X sopra. A questo punto, il 2020 è davvero finito...