La ricerca ha trovato 2774 risultati

da martin
07/10/2013, 21:27
Forum: News
Argomento: Trail Verbier (SVIZZERA) 12.13.7.2014
Risposte: 7
Visite : 1870

Re: Trail Verbier (CH) - 12/13 Luglio 2014

Ciao Martin,sono l'amico di Michele ci siamo incontrati sui sentieri del Malandrino,non so se ti ricordi.Avrei voluto partecipare anch'io quest'anno a questa gara ma poi effettivamente ho visto che i costi sono importanti(siamo in Svizzera)e non avevo avuto delle sensazioni positive sull'organizzaz...
da martin
07/10/2013, 16:33
Forum: News
Argomento: Trail Verbier (SVIZZERA) 12.13.7.2014
Risposte: 7
Visite : 1870

Re: Trail Verbier (CH) - 12/13 Luglio 2014

Abbiamo fatto io e l'amico Stefano. E una gara tosta, abbastanza tecnica e molto montagna sopratutto il pezzo da La Fouly fino a St.Pierre. Noi abbiamo trovato tanta neve con discese al limite della sicurezza su corde da tenere in mano (n.b sono ex alpinista e di solito non faccio fatica su cose al ...
da martin
07/10/2013, 14:50
Forum: Mondo Trail
Argomento: Trail e problema alla schiena
Risposte: 8
Visite : 3402

Re: Trail e problema alla schiena

Interessante articolo sulla schiena e dolori per corridori - avvertimento é in inglese :D

http://www.kinetic-revolution.com/runni ... back-pain/
da martin
07/10/2013, 8:47
Forum: Camel bag
Argomento: COSTI ISCRIZIONI GARE
Risposte: 70
Visite : 21500

Re: COSTI ISCRIZIONI GARE

restando strettamente IT: in molte ultra americane tra i requisiti di partecipazione c'è anche l'obbligo di aver prestato N ore (di solito non poche) di servizio volontario in altre gare...... Più che servizio in altre gare c'è l'obbligo di avere partecipato in lavori di pulizia, preparazione, ripr...
da martin
07/10/2013, 8:40
Argomento: il MAKOTO della strada....!!!
Risposte: 3
Visite : 1572

Re: il MAKOTO della strada....!!!

Ho letto un articolo qualche giorno fa (non mi ricordo dove ma sicuramente in inglese) in cui il soggetti é stato ricoverato con problemi di schiena. Diversi dischi vertebrali schiaccati, danni alla spina dorsale ecc.

Chi sa perche.????? :roll:
da martin
06/10/2013, 8:44
Argomento: Trail e problema alla schiena
Visite : 3402

Re: Trail e problema alla schiena

Come gli altri qui sopra non sono medico ma ho un po' (diciamo un pò tanto) esperienza di dolori lombari e associato dolore alla gamba sx del tipo sciatica. A dire la verità sono fermo proprio in questo momento, da 6 settimane, per un attacco di lombo-sciatalgia acuta. Spesso la causa di tale dolore...
da martin
05/10/2013, 22:38
Argomento: gare in toscana
Risposte: 9
Visite : 2307

Re: gare in toscana

Hanno un sito - La Banda dei Malandrini. Basta guardare sul sito e vedrai. Gaggio che ha risposto qui sopra fa parte dei Malandrini.
da martin
05/10/2013, 16:09

filippodainelli ha scritto:E credo che non sia di poco conto.....
Percio avevo indicato La Banda dei Malandrini - loschi e poco raccomandabili ma un grande spirito di gruppo. :D
da martin
05/10/2013, 12:17

Basta il certificato sportivo per agonismo.

La società sportiva ti fornisce sostegno morale e amci con quale allenarti. :lol:
da martin
04/10/2013, 18:07
Forum: Materiali
Argomento: info su sacca idrica salomon e beccuccio
Visite : 2859

Re: info su sacca idrica salomon e beccuccio

Dicono alcuni di riasciacquare con una soluzione di acqua e bicarbonato di sodio, oppure con aceto. Magari con tutti e due :lol: