La ricerca ha trovato 2774 risultati

da martin
04/10/2013, 17:31
Forum: Mondo Trail
Argomento: gare in toscana
Risposte: 9
Visite : 2307

Re: gare in toscana

Banda dei Malandrini.

Sono tipi loschi e poco raccomandabili ;) ma organizzano diverse gare di cui la più famosa é Il Trail del Malandrino (Prato - Abetone).
da martin
04/10/2013, 15:56
Argomento: Fino alla fine del mondo
Risposte: 46
Visite : 11111

Re: Fino alla fine del mondo

Sicuramente si ripropongono ad un certo punto. Quest'estate andavano a ripetizione i vecchi episodi già visti e rivisti. Quando sono belli non é neanche un male!! :D
da martin
04/10/2013, 12:17
Forum: Gare Trail
Argomento: ULTRA TRAIL ATLAS TOUBKAL 3/4.10.2013
Risposte: 27
Visite : 6536

Re: ULTRA TRAIL ATLAS TOUBKAL 3/4.10.2013

Nerea Martinez ha terminato il TDG solo qualche settimana fa (arrivando seconda dietro Francesca se non sbaglio). Che fisico!!!!!

A dire la verità anche Francesca che è arrivato 4a al UROC il weekend scorso.

Troppo forti i trailer al femminile.

:shock: :shock: :shock:
da martin
04/10/2013, 12:12
Forum: Camel bag
Argomento: Dolori schiena usando porta boraccia
Risposte: 3
Visite : 1652

Re: Dolori schiena usando porta boraccia

Esistono in commercio diversi sistemi per portare la borraccia in mano ( tipo guanto o fettucia da attacare alla bottiglia) Salomon fa o faceva tutti e due i sistemi. Ma anche Nathan, Outdoor Research e Amphipod hanno qualcosa di simile. Detto questo però io mi chiederei perche questo bisogno di ber...
da martin
03/10/2013, 12:37
Argomento: COSTI ISCRIZIONI GARE
Risposte: 70
Visite : 21500

Re: COSTI ISCRIZIONI GARE

Dohh!!!!!!!! Volevo citare il Trail Verbier/Saint Bernard che ho fatto in Luglio. Iscrizione gara con assicurazione soccorso circa € 115. Pacco gara una maglietta (sponsorizzato Hoka) piu qualche integratore (dat da uno sponsor aparte). Pasta party inesistente - pasto dopo veramente ridotto. Ristori...
da martin
03/10/2013, 11:02
Argomento: COSTI ISCRIZIONI GARE
Risposte: 70
Visite : 21500

Re: COSTI ISCRIZIONI GARE

Non credo che le gare trail in Italia costano eccessivamente. Se vai oltre confine i prezzi sono spesso simile e in alcuni casi molto più alti:- UK South Downs Way oppure North Down Way 100 miglia - £ 125 (circa €150) South Down Way oppure North Downs Way 50 miglia - £ 65 (circa €80) France Maxi rac...
da martin
01/10/2013, 15:20
Argomento: Respirazione
Risposte: 11
Visite : 3824

Re: Respirazione

Argomenti interessante! Cominciamo a capire perché respiriamo più velocemente quando facciamo una sforza. Semplificando, i muscoli lavorano con una miscela di glicogeno e ossigeno. L'ossigeno viene trasportato dentro i muscoli dal sangue che, passando dai polmoni, assorbe ossigeno. Il sangue come sa...
da martin
01/10/2013, 11:35
Forum: Materiali
Argomento: Macchina Fotografica - Piccola ma buona
Risposte: 30
Visite : 6291

Re: Macchina Fotografica - Piccola ma buona

La butto lì, da pellicolaro resistente: una buona compatta a pellicola? Ottimo obiettivo, anche con zoom (ottico), buona elettronica? Una Olympus Mju II, per esempio: http://www.thelostcompass.net/olympus-stylus-epic-mju-ii/ Investimento oggi ridottissimo, sull'usato, affiancabile all'iPhone con so...
da martin
30/09/2013, 20:28
Forum: Materiali
Argomento: Macchina Fotografica - Piccola ma buona
Risposte: 30
Visite : 6291

Re: Macchina Fotografica - Piccola ma buona

Fotografia e trail, bel connubio. Da qualche anno mi appassiona la fotografia e da pochi mesi il trail. Penso però che solo tra le reflex si possa trovare il meglio. Naturalmente questo significa obbiettivi e.....molto peso :( In compatibili con il trail. L'alternativa sarebbero le compatte, a seco...
da martin
30/09/2013, 12:28
Argomento: Respirazione
Risposte: 11
Visite : 3824

Re: Respirazione

Ciao Maurizio. Temo che dovrai essere un pò più preciso. Quali sono i tuoi problemi nella respirazione sotto sforzo? Tutti fanno più fatica. Non sei l'unico. :D