La ricerca ha trovato 2727 risultati

da martin
04/09/2013, 16:28
Forum: Mondo Trail
Argomento: PRONOSTICI TOR DES GEANTS-CAMPIONATO FANTATRAIL
Risposte: 55
Visite : 11842

Re: PRONOSTICI TOR DES GEANTS-CAMPIONATO FANTATRAIL

Uomini
Iker Karrera
Marco Gazzola
Oscar Perez

Donne
Sonia Glarey
Francesca Canepa
Patrizia Pensa
da martin
04/09/2013, 12:02
Forum: News
Argomento: Tor des Géants® 2013
Risposte: 331
Visite : 64347

Re: Tor des Géants® 2013

e mi piacerebbe pensare a KILIAN pacer & motivatore di BRUNO stupenda questa idea...se invece kilian farà la gara (a sto punto non è da escludere niente anche se dubito fortemente) allora ci ha preso tutti per i fondelli... :shock: Se dovesse succedere sarebbe l'organizzazione del Tor a prender...
da martin
03/09/2013, 21:19
Forum: Camel bag
Argomento: BACHECA DEL DOPING
Risposte: 871
Visite : 240854

Re: BACHECA DEL DOPING

Attenzione Valerio che correre veloce in discesa non é tanto questione di velocitá di corsa ma piuttosto di manico nel scendere bene. Correre a 4' al km non é in se una grande cosa - in piano sono capaci in tanti anzi tantissimi. In discesa corerere a 4' o meno in discesa é una abilità che va allena...
da martin
03/09/2013, 16:18
Forum: Camel bag
Argomento: BACHECA DEL DOPING
Risposte: 871
Visite : 240854

Re: BACHECA DEL DOPING

Sono d'accordo con Deeago. Non ti capisco su questo punto. Porto un esempio personale. Quest'estate ho fatto un giro in montagna con la famiglia. Dopo non pago sono andato a fare una salita "half kilometer verticale". Veramente dopo ho visto che erano 650 metri su un sviluppo di quasi 3km....
da martin
03/09/2013, 14:46
Forum: Materiali
Argomento: Sballottamento borracce zaini Salomon
Risposte: 31
Visite : 11841

Re: Sballottamento borracce zaini Salomon

Dai skorpio. Sono 30 euro in più ma scometto quello che vuoi che dura più a lungo - é fatto veramente bene (materiale, cuciture, rifiniture varie). Piccolo appunto - se trovi che il tubo del serbatoio é troppo lungo (sul 5L sicuramente ma anche un pò sul 12 o 10+3) é possible sfilare la parte cannuc...
da martin
03/09/2013, 12:09

Io dico che con il Salomon sicuramente non sbagli. Paghi un po di piu ma é un prodotto performante e che dura nel tempo. Anch'io come Deeago ho preso l'advanced Skin Lab 12L il giorno prima del TDS l'anno scorso. Nessuna problema in gara (almeno non con lo zaino :D ) . Dopo ho fatto qualche altro ga...
da martin
31/08/2013, 19:42
Forum: Gare Trail
Argomento: UTMB (Ultra Trail du Mont Blanc) (FR) 30/08/2013
Risposte: 110
Visite : 22135

Re: UTMB (Ultra Trail du Mont Blanc) (FR) 30/08/2013

E anche prima italiana assoluta
da martin
30/08/2013, 9:15

In effetti parlavo del XT Wings vecchio che non fanno più. Peccato perche era un ottimo zaino con un prezzo buono (ho fatto 2 x CCC e 1 x UTMB con questo zaino). Chi sa perche togliano sempre gli attrezzi migliori, che siano zaini, scarpe o giacche per proporre altri, inferiori e piu cari. :evil:
da martin
30/08/2013, 7:40
Forum: Mondo Trail
Argomento: PRONOSTICI UTMB - CAMPIONATO FANTATRAIL
Risposte: 67
Visite : 13589

Re: PRONOSTICI UTMB - CAMPIONATO FANTATRAIL

Uomini Chaigneau - Chorier - Heras Donne Canepa - Fori - Picas Le scelte di Chaigneau e Fori sono fatti ol cuore (uno é un mito, l'altra un'amica e compagno di allenamento - forza Katia). Mi piacerebbe vedere AK sul podio ma credo che finche un americano non si trasferisce in Europa per una stagione...
da martin
30/08/2013, 7:26

Ho usato il XT Wings per 3 anni. Il mio amico/comagno di corsa l'usa tutt'ora. Ti posso confermare che le borracce stanno fermo nel apposito allogiamento nche senza usare l'elastico (pero frse meglio usarlo in caso di una caduta. Non ho mai usato il skin pro ma da un anno utilizzo gli skin advanced ...