La ricerca ha trovato 373 risultati
- 06/09/2021, 11:41
- Forum: Allenamento
- Argomento: Vo2max
- Risposte: 40
- Visite : 6145
Re: Vo2max
Grazie mille a entrambi risposte esaustive, però mi chiedo soglia anaerobica o aerobica equivale?? No, per soglia ANAEROBICA si intende una velocità a cui l' equilibrio tra lattato prodotto e smaltito è diciamo "al limite", e la produzione di ATP avviene solamente utilizzando zuccheri (gl...
- 06/09/2021, 10:02
- Forum: Allenamento
- Argomento: Vo2max
- Risposte: 40
- Visite : 6145
Re: Vo2max
Ciao Idraulico, fondamentalmente il VO2max (ASSOLUTO) indica la "cilindrata" del nostro motore, ossia quanto ossigeno il nostro organismo riesce ad utilizzare per produrre energia (ATP) utile al movimento. Generalmente più questo valore è elevato, maggiore è la possibilità di raggiungere r...
- 03/06/2021, 10:14
- Forum: Materiali
- Argomento: Adidas Terrex Speed Ultra
- Risposte: 8
- Visite : 2206
Re: Adidas Terrex Speed Ultra
Stessa taglia Boston
- 01/06/2021, 18:55
Grazie MonteMario per la tua recensione. Il problema é la discesa finale su asfalto che inizia a pesarmi più del resto per la schiena e le ginocchia. Secondo te, queste Speed Ultra riescono ad ammortizzare a sufficienza o sono troppo racing? Dipende da che scarpe usi abitualmente, queste hanno comu...
- 01/06/2021, 13:40
Prese complice un buono sconto, anche perchè di listino stanno a 180€!!! Usate questa domenica per un 23K D+1000 abbastanza scorrevole e non tecnico... Impressioni: calzata ottima e molto aderente, soprattutto sul tallone, mentre sul davanti c'è più spazio; zero problemi al calcagno (qualche problem...
- 15/05/2021, 14:20
Adidas Terrex Speed Ultra
Ciao ragazzi, qualcuno ha da darmi dei feedback su questo modello Adidas Terrex Speed Ultra? Il prezzo è elevato (180€ di listino) ma sembra ben fatta e abbastanza "racing" nonostante l'ammortizzazione boost, ovviamente adatta a gare con fondi "scorrevoli" e non al fango.... Ho s...
- 12/01/2021, 14:06
- Argomento: Salomon Sense Pro 4
- Risposte: 2
- Visite : 952
Re: Salomon Sense Pro 4
Grazie per il feedback, adesso farò la prova "dal vivo" e vediamo cosa dicono i piedi!
- 08/01/2021, 17:08
- Argomento: Salomon Sense Pro 4
- Risposte: 2
- Visite : 952
Salomon Sense Pro 4
Ciao ragazzi, ho acquistato un paio di Salomon Sense Pro 4 online, ordinando la mia solita taglia 9UK/9,5US/43....però mi sembrano un filo più lunghe del solito, rispetto ad altre Salomon che ho (slab sense 5, XA pro 3D....), forse perché hanno un profilo più slanciato....e ho anche un plantarino or...
- 30/07/2020, 13:28
- Argomento: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
- Risposte: 575
- Visite : 244486
Re: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
OK grazie...hai provato a vedere la Montura Flyaway? Pesa 40 g in più della Raptor, ma è un goretex Shakedry, non dovrebbe essere male, certo meno strutturata della Magic... Ciao Andrea Mi sa che il gore tex shakedry ha un trattamento esterno per cui non ci si può indossare niente sopra altrimenti ...
- 30/07/2020, 9:14
- Argomento: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
- Risposte: 575
- Visite : 244486
Re: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
Che io sappia la Magic è una garanzia.... Come ti trovi con la Raptor? L'ho presa in svendita a inizio anno, ma causa pandemia e ...bel tempo! non l'ho ancora provata... Ciao Andrea Ciao Andrea, la Raptor l'ho usata solo un paio di volte, una con pioggia mista a neve, però a quote basse (500mt).......