La ricerca ha trovato 1194 risultati

da cianix
21/01/2022, 17:59
Forum: Allenamento
Argomento: Ripresa post Covid
Risposte: 61
Visite : 6480

Re: Ripresa post Covid

Non dice molto però sembra che qualche ricerca sta evidenziando la necessità di riprendere con cautela dopo essere ripresa dal covid. https://www.datasport.com/it/attualita/il-rischio-di-infortuni-e-piu-alto-per-chi-ha-avuto-il-covid/ La cautela senza dubbio, c'è però da dire che la ricerca è stata...
da cianix
19/01/2022, 19:16

@motosega guarda ho ancora vivida l'immagine di uno che si accascia d'avanti a me in gara ........ se devo fare accertamenti per la mia salute li faccio...... ci saranno sempre una marea di gare E pensa che aveva fatto una visita medica sportiva (che ovviamente non ti da la sicurezza assoluta di no...
da cianix
16/01/2022, 22:18
Forum: Camel bag
Argomento: Malfunzionamento ricerca avanzata
Risposte: 1
Visite : 397

Re: Malfunzionamento ricerca avanzata

Sì, anche se cerchi di vedere i messaggi di qualsiasi utente dal suo profilo, ti dà lo stesso msg di errore.
da cianix
16/01/2022, 22:15
Forum: Mondo Trail
Argomento: Peste suina africana -.-
Risposte: 30
Visite : 2559

Re: Peste suina africana -.-

Soliti provvedimenti all'italiana: abbiamo lasciato proliferare a dismisura i cinghiali (oltre ad averli importati in zone dove non esistevano, vedi Isola d'Elba), e ora la soluzione è quella di impedire alla gente di muoversi in natura! E non mi spiego la motivazione, dal momento che la malattia no...
da cianix
02/01/2022, 0:03
Forum: Gare Trail
Argomento: Lavaredo Ultra Trail (Bl) 23-26.06.2022
Risposte: 149
Visite : 19313

Re: Lavaredo Ultra Trail (Bl) 23-26.06.2022

Oggi a forcella Lavaredo forse c'era meno neve che nel giugno scorso, oltre che una piacevole temperatura primaverile! Sempre uno spettacolo unico!

Immagine
da cianix
28/12/2021, 21:38

Corry, intanto auguri e guarisci presto! Premesso che ognuno di noi rappresenta un caso unico e non confrontabile, credo che i vaccini che hai fatto ti eviteranno effetti, per così dire, sgradevoli, del virus. Perciò stai sereno e prenditi il tempo necessario a guarire bene, senza voler anticipare i...
da cianix
21/12/2021, 14:40
Argomento: Triathlon - qualcuno lo pratica ?
Risposte: 21
Visite : 2008

Re: Triathlon - qualcuno lo pratica ?

Mettere le scarpe da corsa e stringerle velocemente - ci sono lacci elastici che si stringono con un movimento di tiraggio. Uscire dalla zona cambio senza sbagliare direzione :lol: . Scusa, ma davvero, per uno che ha aspettative di metà classifica, risparmiare i 10 secondi necessari a legarsi i lac...
da cianix
19/12/2021, 21:04
Forum: Trail Autogestiti
Argomento: Trail del Panettone - Gemona (UD) - 19 dicembre
Risposte: 2
Visite : 572

Re: Trail del Panettone - Gemona (UD) - 19 dicembre

Bellissima iniziativa, coronata da una splendida e limpida giornata soleggiata, percorso per quanto mi riguarda stra-noto, ma mi sono divertito moltissimo grazie alla compagnia e al clima festaiolo, bagnato alla fine da svariati assaggi di vini di varia provenienza e gradazione. Grazie agli organizz...
da cianix
14/12/2021, 18:00
Argomento: Vaccino e allenamenti
Risposte: 128
Visite : 19614

Re: Vaccino e allenamenti

Ecco, infatti! D'altra parte credo che chi, tra gli sportivi praticanti, ha avuto il covid si renda conto da sé se c'è qualcosa che non va, e sarà nel suo interesse rivolgersi al suo medico per valutare il da farsi. Per quanto mi riguarda, a un mese dalla guarigione (scorsa primavera) ho addirittura...
da cianix
13/12/2021, 23:55
Argomento: Vaccino e allenamenti
Risposte: 128
Visite : 19614

Re: Vaccino e allenamenti

Ciao ragazzi. forse ne avete già parlato e forse dovrei aprire un post specifico ma oggi ho scoperto che essendomi ammalato di covid devo rifare la visita medica sportiva!... fin qui nulla di strano ... quello che mi fa incazzare è che la visita che dovrò rifare scadrà alla stessa data della vecchi...