La ricerca ha trovato 750 risultati
- 19/10/2016, 9:20
- Forum: Allenamento
- Argomento: NF Cortina trail a Giugno 2017 - wannabe
- Risposte: 56
- Visite : 18787
Re: NF Cortina trail a Giugno 2017 - wannabe
suggerimenti su gare per approciarsi al meglio tra novembre e aprile ?
nord italia

- 19/10/2016, 9:19
Re: NF Cortina trail a Giugno 2017 - wannabe
grazie a tutti per i contributi, polarizzati tra "VAI!" e " MANDOVAI!" . ho apprezzato molto i suggerimenti, il tips su discutere con la famiglia non lo avevo pensato. o meglio, non avevo pensato di condividere con loro. attendo altri pareri, e poi credo che mi affiderò anche al ...
- 18/10/2016, 15:54
NF Cortina trail a Giugno 2017 - wannabe
Ciao a tutti, posto che sin d'ora mi sto dando del "pirl@" , volevo chiedere un commento / consiglio sincero a chi ha già affrontato questa gara, o a chi la conosce. Vorrei provare a parteciparvi l'anno prossimo, se vengo estratto etc etc. Ora come ora non ho esperienze di gare significati...
- 28/12/2015, 22:24
- Forum: Materiali
- Argomento: GPS, cosa consigliate?
- Risposte: 312
- Visite : 65525
Re: GPS, cosa consigliate?
[/quote]
Perchè hanno durata batteria limitata (in genere intorno alle 8 ore), perchè non gestiscono le tracce, perchè gestiscono male o non gestiscono i dati altimetrici.
Se non interessano queste funzioni, allora vanno benone.[/quote]
Grazie ,come pensavo anche io.
Perchè hanno durata batteria limitata (in genere intorno alle 8 ore), perchè non gestiscono le tracce, perchè gestiscono male o non gestiscono i dati altimetrici.
Se non interessano queste funzioni, allora vanno benone.[/quote]
Grazie ,come pensavo anche io.
- 28/12/2015, 14:25
- Argomento: Consiglio cardio polso
- Risposte: 3
- Visite : 1091
Re: Consiglio cardio polso
Grazie per il link, auesti prodotti li conoscete e testati e quindi sono mkgliori dei vari fitbit ?
Grazie mille
Grazie mille
- 28/12/2015, 14:18
- Argomento: GPS, cosa consigliate?
- Risposte: 312
- Visite : 65525
Re: GPS, cosa consigliate?
Se posso chiedere perche'ssi per running e no per trail?Paso ha scritto:I piu' conosciuti sono il Garmin Forernner 225 ed alcuni modelli TomTom ... sono dispositivi di fascia media dedicati soprattutto al running. Per l'uso specifico trail li sconsiglio.
Grazie
- 27/12/2015, 22:40
- Argomento: Consiglio cardio polso
- Visite : 1091
Consiglio cardio polso
Ciao,non so se questa e'la sezione corretta o e'border-line con allenamento. Sto iniziando ad allenarmi con criterio e vorrei prendermi un cardio da polso. Non a fascia perche'vorrei usarlo anche in altri allenamenti come crossfit o sci, e a fascia ne ho avuti ma mai ben tollerati,e finirei per non ...
- 14/12/2015, 22:10
- Forum: Presentazioni
- Argomento: ap77
- Visite : 1645
Re: ap77
grazie !
- 09/12/2015, 17:13
- Argomento: Montevecchia - Curone ( LC)
- Risposte: 7
- Visite : 4000
Re: Montevecchia - Curone ( LC)
ciao,
per la zona muntevegia etc avete tracce gps o siti da cui si possano scaricare ?
grazie, Andrea
per la zona muntevegia etc avete tracce gps o siti da cui si possano scaricare ?
grazie, Andrea
- 09/12/2015, 17:10
- Forum: Presentazioni
- Argomento: ap77
- Visite : 1645
ap77
Ciao, sono un ex-sportivo ex-in forma ora in forma tondeggiante, mi sono riavvicinato al mondo della corsa "trail" approciando quasi spensierato delle mud-run . Dopo un paio di uscite così ho appeso gli scarpini da bitume al chiodo, mi son rimesso a correre solo fuori-strada, cercando di l...