La ricerca ha trovato 278 risultati
- 05/10/2023, 14:26
- Forum: Materiali
- Argomento: Soletta per modificare drop ?
- Risposte: 31
- Visite : 6922
Re: Soletta per modificare drop ?
La Topo Pursuit
- 28/09/2023, 20:14
Devo dire che per alzare il drop della Altra Timp che avevo comprato per provare il famoso drop zero ho inserito le solette Ironman della spenco che hanno dichiarato un drop di 6 mm e la scarpa almeno per me si è trasformata in meglio. Niente post dolorino all attaccatura del tendine al calcagno e s...
- 25/09/2023, 20:33
- Argomento: Migliore scarpa su roccia bagnata
- Risposte: 15
- Visite : 2922
Re: Migliore scarpa su roccia bagnata
:lol: E queste marche da dove saltano fuori ?? Esistono da anni, ma solo da poco stanno facendo capolino sul territorio italiano. C'è chi ultimamente ci ha finito il Tor Des Glaciers, cone la Icebu Arcus... e non fai una gara del genere con una scarpa presa il giorno prima :D ... E' tipo una Hoka M...
- 20/09/2023, 15:59
- Argomento: Migliore scarpa su roccia bagnata
- Risposte: 15
- Visite : 2922
Migliore scarpa su roccia bagnata
Secondo la vs esperienza qual' e ' la scarpa migliore sulle rocce bagnate. Attenzione intendo pietra scivolosa non fango. E inoltre intendo scarpa nel suo comportamento complessivo non solamente suola ad esempio vibram etc etc.
- 22/07/2023, 21:34
- Argomento: Pantaloncini per le Ultra
- Risposte: 39
- Visite : 7406
Re: Pantaloncini per le Ultra
Uso i TRAIL 2-IN-1 SHORT della Compressport. Costicchiano ma sono comodi e resistenti (dicasi possono reggere ad una scivolata senza strapparsi). Zero problemi di sfregamento, ma secondo me il capo più importante per evitare fastidi sono le mutande (uso decathlon e x-bionic) Non capisco a che servo...
- 22/03/2023, 16:32
Ma credo di non si tratti di voler fare i fighetti. C' è anche il desiderio di sperimentare nuove sensazioni . Io correvo con il drop 10 di Adidas e mai avrei pensato di trovarmi bene con il 5 di Hoka e non tornerei indietro perché davvero ha migliorato la mia tecnica di corsa di tallonatore portand...
- 20/03/2023, 13:56
Ma quello che mi chiedo fa così tanta differenza correre con una Hoka con 5 mm o una Topo con 3 mm ( dico millimetri) di drop rispetto ad una Altra a drop zero?
- 20/03/2023, 10:01
- Argomento: App per cellulare
- Risposte: 2
- Visite : 854
Re: App per cellulare
gpx viewer
- 25/02/2023, 20:30
- Argomento: Stack dichiarato.
- Risposte: 1
- Visite : 677
Stack dichiarato.
Ma lo stack che un' azienda dichiara per una sua scarpa da trail comprende anche l' altezza dei tasselli della suola?
- 11/02/2023, 15:26
- Argomento: Spray impermeabilizzante
- Risposte: 3
- Visite : 899
Spray impermeabilizzante
Dopo nemmeno 230 km le mie Saucony Peregrine Goretex mi fanno tornare con i calzini bagnati anche dopo aver corso tra erba inzuppata di acqua. Un prodotto impermeabilizzante ripristinerebbe il coating? Quale eventualmente consigliate?