La ricerca ha trovato 278 risultati

da Tepepa
05/10/2023, 14:26
Forum: Materiali
Argomento: Soletta per modificare drop ?
Risposte: 31
Visite : 6922

Re: Soletta per modificare drop ?

La Topo Pursuit
da Tepepa
28/09/2023, 20:14

Devo dire che per alzare il drop della Altra Timp che avevo comprato per provare il famoso drop zero ho inserito le solette Ironman della spenco che hanno dichiarato un drop di 6 mm e la scarpa almeno per me si è trasformata in meglio. Niente post dolorino all attaccatura del tendine al calcagno e s...
da Tepepa
25/09/2023, 20:33
Argomento: Migliore scarpa su roccia bagnata
Risposte: 15
Visite : 2922

Re: Migliore scarpa su roccia bagnata

:lol: E queste marche da dove saltano fuori ?? Esistono da anni, ma solo da poco stanno facendo capolino sul territorio italiano. C'è chi ultimamente ci ha finito il Tor Des Glaciers, cone la Icebu Arcus... e non fai una gara del genere con una scarpa presa il giorno prima :D ... E' tipo una Hoka M...
da Tepepa
20/09/2023, 15:59
Argomento: Migliore scarpa su roccia bagnata
Risposte: 15
Visite : 2922

Migliore scarpa su roccia bagnata

Secondo la vs esperienza qual' e ' la scarpa migliore sulle rocce bagnate. Attenzione intendo pietra scivolosa non fango. E inoltre intendo scarpa nel suo comportamento complessivo non solamente suola ad esempio vibram etc etc.
da Tepepa
22/07/2023, 21:34
Argomento: Pantaloncini per le Ultra
Risposte: 39
Visite : 7406

Re: Pantaloncini per le Ultra

Uso i TRAIL 2-IN-1 SHORT della Compressport. Costicchiano ma sono comodi e resistenti (dicasi possono reggere ad una scivolata senza strapparsi). Zero problemi di sfregamento, ma secondo me il capo più importante per evitare fastidi sono le mutande (uso decathlon e x-bionic) Non capisco a che servo...
da Tepepa
22/03/2023, 16:32

Ma credo di non si tratti di voler fare i fighetti. C' è anche il desiderio di sperimentare nuove sensazioni . Io correvo con il drop 10 di Adidas e mai avrei pensato di trovarmi bene con il 5 di Hoka e non tornerei indietro perché davvero ha migliorato la mia tecnica di corsa di tallonatore portand...
da Tepepa
20/03/2023, 13:56

Ma quello che mi chiedo fa così tanta differenza correre con una Hoka con 5 mm o una Topo con 3 mm ( dico millimetri) di drop rispetto ad una Altra a drop zero?
da Tepepa
20/03/2023, 10:01
Argomento: App per cellulare
Risposte: 2
Visite : 854

Re: App per cellulare

gpx viewer
da Tepepa
25/02/2023, 20:30
Argomento: Stack dichiarato.
Risposte: 1
Visite : 677

Stack dichiarato.

Ma lo stack che un' azienda dichiara per una sua scarpa da trail comprende anche l' altezza dei tasselli della suola?
da Tepepa
11/02/2023, 15:26
Argomento: Spray impermeabilizzante
Risposte: 3
Visite : 899

Spray impermeabilizzante

Dopo nemmeno 230 km le mie Saucony Peregrine Goretex mi fanno tornare con i calzini bagnati anche dopo aver corso tra erba inzuppata di acqua. Un prodotto impermeabilizzante ripristinerebbe il coating? Quale eventualmente consigliate?