La ricerca ha trovato 217 risultati

da TeoMatte
12/04/2019, 14:36
Forum: Allenamento
Argomento: Come migliorare il tuo allenamento
Risposte: 92
Visite : 34060

Re: Come migliorare il tuo allenamento

Ciao a tutti, seguo con molto interesse! Se posso dire la mia...dopo un consulto con Martin sul mio programma di allenamento che utilizz-avo, posso dirvi che le ripetute in salita, servono, bisogna farle! In allenamento si può dare anche il 90% perchè poi in gara torna tutto. Gli allenamenti di ritm...
da TeoMatte
08/04/2019, 14:19

Il "perché" è utilissimo (per me) per costruire il percorso...sul come arrivare alla gara tanto desiderata e per la quale ci si prepara con costanza e impegno...il perché ha un peso enorme, ma per me è un peso indiscutibile e per questo non "pesa" ma carica anima e corpo. Se le c...
da TeoMatte
07/04/2019, 13:54

Ecco che quando ti viene in mente di fare una domanda sul forum, c'è chi ha già scritto e spiegato tutto ancor prima che tu abbia pensato al titolo! Meraviglioso, concedetemi un OFF perchè Spirito Trail per me personalmente, anche grazie alla rivista cartacea, si stà rivelando qualcosa di veramente ...
da TeoMatte
22/02/2019, 16:03
Argomento: Allenamento invernale e ripetute
Risposte: 1054
Visite : 283281

Re: Allenamento invernale e ripetute

Chiedevo visto che di solito le salite e le discese sono le più toste da allenare
da TeoMatte
22/02/2019, 16:01

A volte ritornano e quindi riesumo per delucidazioni in merito... Ma ...visto che facciamo "principalmente" Trail, le ripetute non sarebbe meglio farle in salita, e anche in discesa, + o - ripida che sia in base al grado di allenamento? E poi per la falcata veloce fare un allenamento veloc...
da TeoMatte
18/02/2019, 14:44
Forum: Gare Trail
Argomento: Three for team 17 febbraio 2019
Risposte: 1
Visite : 1243

Re: Three for team 17 febbraio 2019

Ciao Piero! Ho partecipato anche io in sostituzione di un runner infortunato, per non far saltare la squadra ho accettato ed è stata la cosa più furba che potessi fare! Una marea di gente a correre, bei passaggi in alto, vista mozzafiato (purtroppo molto sfuggevole per via della concentrazione su do...
da TeoMatte
08/02/2019, 21:05
Forum: Materiali
Argomento: Orologio trail per assoluto principiante
Risposte: 16
Visite : 9335

Re: Orologio trail per assoluto principiante

il 230 lo fa in tempo reale, e cmq...lo puoi sempre vedere al termine dell' allenamento ;)
da TeoMatte
08/02/2019, 15:19
Forum: Materiali
Argomento: Orologio trail per assoluto principiante
Risposte: 16
Visite : 9335

Re: Orologio trail per assoluto principiante

Ciao!io uso il Garmin Forerunner 230, perché ai tempi il Peak 3 non ero riuscito a comprarlo visto il prezzo..cmq lo uso per tutto, corsa su strada e programmo quello che voglio, progressivi, ripetute ecc, lo uso per i Trail e anche per le gite di alpinismo, che tiene fino a 9 ore (gita più lunga ch...
da TeoMatte
02/02/2019, 19:38

@mircuz: il tuo ultimo post è da incorniciare!!!!! Parole sacrosante!!
da TeoMatte
10/01/2019, 12:45
Forum: Mercatino
Argomento: CERCO: bastoncini a 3 sezioni
Risposte: 0
Visite : 929

CERCO: bastoncini a 3 sezioni

Come da titolo, cerco coppia di bastoncini da Trail a 3 sezioni con chiusura a scatto tramite pulsante, NON telescopici.
Misura 115cm (sono basso 1.74)
Prezzo modico...se qualcuno li ha e non li usa e magari vuole sbarazzarsene che mi contatti grazie
bixx__22@yahoo.it
Grazie Matteo