La ricerca ha trovato 217 risultati

da TeoMatte
31/12/2018, 16:41
Forum: Mercatino
Argomento: SALOMON S-LAB WINGS 8 SG
Risposte: 0
Visite : 857

SALOMON S-LAB WINGS 8 SG

Come da titolo: Scarpe Salomon S-LAB WINGS 8 SG (soft ground) numero 42 EUR in perfetto stato, no strappi, no scuciture, suola perfetta. Utilizzate pochissimo, in quanto sostituite da subito con le S-Lab Sense Ultra un po più soffici per me. Prezzo richiesto: 70 euro Per foto e info contatto whatsap...
da TeoMatte
27/12/2018, 18:47
Forum: Allenamento
Argomento: Aumentare le distanze...mi aiutate?
Risposte: 5
Visite : 3372

Re: Aumentare le distanze...mi aiutate?

Ecco, è proprio quel "qualche km in più nei fine settimana" che non so interpretare?
anche perchè nei fine settimana non faccio i lunghi, lavoro...e le ripetute? i veloci? non bastano i lunghi...
da TeoMatte
27/12/2018, 17:55
Argomento: Aumentare le distanze...mi aiutate?
Visite : 3372

Aumentare le distanze...mi aiutate?

Ciao!! Mi sono messo alla ricerca nel forum..ma sono usciti 805 risultati e non ho trovato bene quello che cercavo, quindi apro ma se poi qualcuno ha dei link da indicarmi, seguirò ed eventualmente potrete chiudere. Arriviamo a fine anno..solita storia, cosa facciamo nel 2019? quante gare? quali gar...
da TeoMatte
25/12/2018, 14:28
Forum: Mondo Trail
Argomento: BabboNatale = abbonamento rivista SpiritoTrail 2019!
Risposte: 0
Visite : 1175

BabboNatale = abbonamento rivista SpiritoTrail 2019!

Quando sei stato bravo tutto l' anno, quando ti sei allenato anche in inverno con neve e Burijan che tirava a -10°C e facevi le ripetute, quando hai programmato le gare e sei andato meglio di quanto pensavi, quando sei riuscito a non farti male per tutto l'anno e restare sempre sul pezzo, quando orm...
da TeoMatte
03/12/2018, 18:02
Argomento: Migliorare nei trail brevi
Risposte: 27
Visite : 11547

Re: Migliorare nei trail brevi

Andrea datti un'occhiata all'argomento di questa sezione: allenamenti invernali e ripetute che già ti può essere utile!
da TeoMatte
03/12/2018, 17:48
Argomento: Allenamento invernale e ripetute
Risposte: 1054
Visite : 283282

Re: Allenamento invernale e ripetute

Solo una cosa eh: VI ADORO siete una forza, grazie davvero per queste cose Una domanda (seria): essendo noi, dei trail runners principalmente, si parla quindi di fare gare in montagna di svariati km e D+...quindi mi verrebbe da chiedervi, quali e quante sarebbero le più indicate per essere poi al me...
da TeoMatte
29/11/2018, 16:57

Nell' attesa di Martin...che ci illumina sempre e che spero un giorno di poter conoscere.. Per quel che mi è stato spiegato e ribadito, le ripetute vanno fatte costantemente partendo da quelle corte (400mt) ma procedendo per gradi...non partire ai 3.30" per 10 ripetizioni...o meglio, se le fai ...
da TeoMatte
28/11/2018, 18:24

Personalmente ho ricominciato con quelle da 400 (10x400) in piano perchè partire con quelle da 1000 muoio subito e non mi serve perchè mi cuocio...invece facendo un mese o due (dicembre/gennaio) una volta a settimana quelle corte, (sbiello a mille) ma poi il passo cambia alla grande, poi febbraio/ma...
da TeoMatte
27/11/2018, 16:10
Forum: Materiali
Argomento: Run & fly
Visite : 2711

Re: Run & fly

wowowowowowowowowow!!!!!!!!!!!!!!
ma che spettacoloooooooooooooooo!!!
da TeoMatte
27/11/2018, 15:53

Ehilà Mircuz! Molto interessante il tuo spunto, anche perchè io (+o-) sto facendo la stessa cosa che fai tu, ma faccio solo un' uscita o due di corsa altrimenti mia moglie mi accoppa! Ho messo la bici sui rulli, e sto provando a fare le "ripetute" ovvero 10/15 minuti di riscaldamento, quin...