La ricerca ha trovato 217 risultati

da TeoMatte
26/11/2018, 10:09
Forum: NonSoloTrail
Argomento: Consiglio guanti Alpinismo
Risposte: 3
Visite : 2335

Re: Consiglio guanti Alpinismo

Parlo di alpinismo invernale, eheh...grazie!
da TeoMatte
25/11/2018, 14:21
Forum: NonSoloTrail
Argomento: Consiglio guanti Alpinismo
Risposte: 3
Visite : 2335

Consiglio guanti Alpinismo

Ciao amici! Immagino che qualcuno di voi probabilmente faccia anche Alpinismo ;) e vorrei chiedervi un consiglio. Quest'anno incomincio anche io, ma del tipo picozza e ramponi...non sci alpinismo..non per ora... Mi servirebbe un consiglio sui guanti? che guanti acquistare che siano comodi da utilizz...
da TeoMatte
13/11/2018, 20:11
Forum: Allenamento
Argomento: allenare la tecnica
Risposte: 12
Visite : 5776

Re: allenare la tecnica

Esatto mircuz! e più che altro il feedback sul posto è ben differente, te lo rispiega mille volte, ti chiede le sensazioni, le differenze, sono soldi spesi bene (e comunque non sono moltissimi eh).
Poi sta a te mettere in pratica come fa biia e tutti noi altri..chi più chi meno.
da TeoMatte
12/11/2018, 14:04
Argomento: allenare la tecnica
Risposte: 12
Visite : 5776

Re: allenare la tecnica

io personalmente ho partecipato a 2 lezioni di tecnica di corsa, dove mi è stato spiegato il metodo di corsa naturale, scalzo, posizione del busto, braccia, bacino, collo e testa nonché dello sguardo...che dire, dei soldi molto ben spesi! Non è immediato...ma avendole fatte a maggio, ho fatto le gar...
da TeoMatte
01/11/2018, 20:10
Forum: News
Argomento: Alvi Trail Liguria 2019
Risposte: 44
Visite : 21281

Re: Alvi Trail Liguria 2019

E lo so bene eheh, the top!
da TeoMatte
31/10/2018, 21:22
Forum: News
Argomento: Alvi Trail Liguria 2019
Risposte: 44
Visite : 21281

Re: Alvi Trail Liguria 2019

Chissà se Mauro e Paolo entreranno nella leggenda facendo 3 su 3!!?
Anche se...nella leggenda ci sono già ;)
da TeoMatte
31/10/2018, 18:05
Argomento: Avvicinamento alla paleo dieta
Risposte: 25
Visite : 10715

Re: Avvicinamento alla paleo dieta

Da leggere assolutamente i link che ha segnalato martin, perchè sono molto molto molto interessanti e danno delle risposte! :o
da TeoMatte
31/10/2018, 15:54

Chiedo scusa se ho creato scompiglio nel domandare consigli su alimentazione e varie...nel senso che, è vero che sono il classico amatoriale scarso..però ho avuto modo di "notare" differenze importanti sulla mia pur scarsa resa, solo diversificando i pasti. :roll: E visto che qui comunque ...
da TeoMatte
30/10/2018, 18:56

Grazie Martin! Speravo in un tuo intervento, e devo dire però che come consigli tu, ci avevo pensato di programmarmi il pranzo "power" in base ai giorni di allenamento! Così da ottimizzare l' uso di questi nutrienti! perchè ho proprio visto che con pochi carboidrati disponibili oltre l'ora...
da TeoMatte
30/10/2018, 15:33

Grande Mircuz! Ma in realtà il mio errore è stato nella pasta Integrale, che gonfia la pancia come un pallone! Il discorso che la consumavo in bianco è perchè a lavoro non ho possibilità di scaldare il baracchino e quindi in bianco mi andava meglio. Sul fatto che sia meglio condirla lo avevo letto a...