La ricerca ha trovato 24 risultati
- 21/05/2021, 9:13
- Forum: Allenamento
- Argomento: Gestire gara con partenza la sera
- Risposte: 9
- Visite : 2700
Re: Gestire gara con partenza la sera
Ciao a tutti, vi ringrazio per i molti suggerimenti, onestamente non vedo l'ora arrivi la gara! Io non bevo caffè normalmente (sono nella situazione di Leosorry), però sicuramente durante la gara avrò gel con caffeina (Gu) e Tailwind, quindi penso ne farò uso. Spero che non arrivi poi il sonno duran...
- 19/05/2021, 15:35
- Argomento: Gestire gara con partenza la sera
- Visite : 2700
Gestire gara con partenza la sera
Ciao a tutti, a meno di sorprese tra poco più di un mese farò la LUT. Sarà per me la prima volta di una gara con partenza la sera. Ho corso nel 2019 la CCC in 23 ore e quindi completando tutta la nottata ma essendo la gara con partenza la mattina non ho avuto problemi nel riposare la notte prima del...
- 15/10/2019, 10:00
- Forum: News
- Argomento: Ultra Trail Lago d'Orta (Vb) 19-20.10.2019
- Risposte: 25
- Visite : 12165
Re: Ultra Trail Lago d'Orta (Vb) 19-20.10.2019
Io ci sarò sulla 60km, già fatta lo scorso anno (dopo la CCC ho preferito ridurre il chilometraggio). Il percorso è molto bello con tanta salita nella prima parte di gara. La seconda parte è molto corribile con ampi tratti in piano e su terreno non tecnico. Ristori buoni e molto ricchi e organizzazi...
- 02/06/2019, 7:46
- Forum: Materiali
- Argomento: Pantalone Lungo per CCC
- Risposte: 1
- Visite : 1934
Pantalone Lungo per CCC
Ciao a tutti, per la prima volta con la CCC affronterò la notte in Trail. Ho già alcuni pantaloni lunghi aderenti che sono molto caldi (li uso in inverno in pianura con temperature sotto lo 0) ma non resistenti all’acqua. Volevo prendere (anche da regolamento) un pantalone tipo Salomon Bonatti o Rai...
- 05/04/2019, 18:39
- Argomento: Suggerimento preparazione UltraDolomites (87k 4600+)
- Risposte: 2
- Visite : 2792
Re: Suggerimento preparazione UltraDolomites (87k 4600+)
Grazie Giammab76 per la fiducia! Tieni presente che la TransGranCanaria era quella da 65k... 10 ore su quella da 125 e probabilmente avrei dato 2 ore a Pau Capell. :) Comunque in preparazione CCC dopo le Dolomiti difficilmente farò altre gare lunghe, ho un po’ di vacanze relax ad Agosto per recupera...
- 04/04/2019, 21:02
- Argomento: Suggerimento preparazione UltraDolomites (87k 4600+)
- Risposte: 2
- Visite : 2792
Suggerimento preparazione UltraDolomites (87k 4600+)
Ciao a tutti, mi piacerebbe avere i vostri suggerimenti per la preparazione della Ultra Dolomites, a fine giugno 87k, 4600+. Questa gara è per me un nuovo traguardo, dopo una distanza massima di 65k alla TransGranCanaria Advanced e 60k al Ultra Trail del Lago d'Orta. Al contempo sarà la preparazione...
- 16/01/2019, 18:56
- Argomento: Vest / Zaino trail - Consigli
- Visite : 5408
Re: Vest / Zaino trail - Consigli
Grazie dei suggerimenti!
Guardo tutto con calma nel weekend, non avevo assolutamente pensato all’idea della cintura ventrale. Avete dei modelli in mente?
Guardo tutto con calma nel weekend, non avevo assolutamente pensato all’idea della cintura ventrale. Avete dei modelli in mente?
- 15/01/2019, 16:38
- Argomento: Vest / Zaino trail - Consigli
- Visite : 5408
Vest / Zaino trail - Consigli
Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio per acquistare un nuovo zaino per trail. Finora ho usato un S/LAB Sense Ultra 8m con il custom quiver per i bastoni. Devo dire che mi sono trovato molto bene (molto leggero, no irritazioni, comoda la faretra per i bastoni) ... però ora si è rotto e quindi devo ...
- 29/06/2018, 9:04
- Argomento: Preparazione Finale Bettellmatt Ultra Trail
- Risposte: 3
- Visite : 2587
Re: Preparazione Finale Bettellmatt Ultra Trail
Grazie deeago e Giammab76 per i consigli! Sfortunatamente questa settimana ho avuto un po' di fastidio all'adduttore e, nonostante sia un fastidio limitato, non voglio prendere rischi di sovraccaricare. Avrei tanto voluto fare una bella corsa di allenamento pre BUT come la Biella - Monte Camino ma d...
- 25/06/2018, 21:18
- Argomento: Preparazione Finale Bettellmatt Ultra Trail
- Risposte: 3
- Visite : 2587
Preparazione Finale Bettellmatt Ultra Trail
Ciao a tutti, Vorrei un vostro consiglio in preparazione del Bettelmatt Ultra Trail (52k - 3200D+). La gara sarà tra tre settimane, stavo valutando come ultimo allenamento di partecipare alla Biella - Monte Camino una Sky Race di 23k e 2000D+, tutta in salita (con ritorno in funivia) che si disputer...