Telefonino

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
Corry

Telefonino

Messaggio da Corry »

Ciao cercavo un telefono da portarmi nello zaino. Fondamentale soprattutto per gli allenamenti solitari. Caratteristiche: impermeabile, durata batteria, resistente piccoli urti, funzionante basse temperature, economico.
Negli anni ante-smartphone se ne vedevano in giro...ma adesso? Suggerimenti?
Alessandrots

Re: Telefonino

Messaggio da Alessandrots »

Il tuo dentro una busta di plastica imbottita :D
Comunque se ne trovano ancora di cellulari vecchio stampo, soprattutto su ebay
gavmax

Messaggio da gavmax »

samsung xcover B7210
intorno 80/100 euro
https://www.youtube.com/watch?v=3p-oz9mhkPM
over_the_hills

Messaggio da over_the_hills »

Ti consiglio il Samsung B2710. Impermeabile e resistente agli urti. Ha anche la torcia elettrica che fa un'ottima luce per le sue dimensioni. Batteria letteralmente infinita. Ha fotocamera e pure un GPS che non sono mai riuscito a fare andare ma credo sia un problema di mio analfabetismo informatico. Non è uno smartphone ma non è quello che chiedi tu mi pare (e comunque naviga con connessione dati ma leeentissimo). Leggermente pesante ma chissenefrega. Preso due anni fa dopo aver rotto un telefonino "normale", deciso a non spendere più soldi in cellulari a causa degli urti. Beh, il B2710 è indistruttibile, ho provato a fargli di tutto e funziona perfettamente: è stato immerso innumerevoli volte in acqua, fatto cadere anche da altezze anche di 3 m (a un certo punto volevo capire quanto era resistente, sì, lo so, sono strano :D ), ho provato a romperci una noce (...): neanche un graffio.Su internet lo trovi nuovo a 88 euro. Non so se ci siano modelli più recenti.
vinx

Messaggio da vinx »

Io stavo facendo un pensierino a nuovo nokia 130. Non è impermeabile, ma costa solo 19€. È dual Sim il che non guasta cosi con due Sim hai più probabilità di avere campo.
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

Motorola StarTac.....

:D
Matteo74

Messaggio da Matteo74 »

Anch'io ho un mitico Nokia di qualche anno fa, lo metto in una busta sigillata ( di quelle per gli alimenti ) con copia della carta d'identità, gruppo sanguigno e 20 €. Altrimenti , se hai voglia di nuovo, mi sembra che la Brondi faccia un cell a prova di tutto e ad un costo accessibile.
silverrain

Messaggio da silverrain »

Nokia del 2004 con batteria di riserva. Prende dove tanti smartphone rimangono di sasso, ha dei bei tasti che sono facili da trovare a "memoria" anche con dei guanti leggeri, piccolo, schermo luminoso, fa quello che serve: telefonare e mandare sms. :mrgreen:
Rispondi