Concorrenti maleducati o violenti

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Corry

Re: Concorrenti maleducati o violenti

Messaggio da Corry »

biglux ha scritto: 19/01/2023, 17:26
Offriends ha scritto: 18/01/2023, 8:54 Comunque i massaggiatori sono volontari non pagati
e come dice @Corry sono un di più, non previsto dal regolamento.
Mi chiedo invece perchè nessuno si è incazzato per la mancanza del tracker satellitare,
previsto e dal regolamento e pagato, ma che non è stato fornito...
Premetto che ringrazio anche io i volontari e condanno qualsiasi atto di violenza fisica o verbale nei loro confronti (come nei confronti di chiunque del resto) ma ‘sta storia finto buonista del di più non previsto dal regolamento non mi torna proprio. Senza i volontari il TORX non potrebbe avere luogo per cui non venitemi a dire che è tutto un regalo/concessione piovuta dal cielo: è l’ossatura stessa del TORX. Se vi dicessero: fatevi 330 km in montagna per i fatti vostri e ci sarà solo il personale stipendiato dall’organizzazione (medico? cronometristi? quanti altri?), quanti di voi si iscriverebbe? Penso nessuno.
Senza i volontari i Tor non esisterebbe ma noi si parlava di fisioterapisti e massaggiatori che oggettivamente sono un di più, molto gradito ma non indispensabile. Se arrivo all’ultima base vita a poco dal cancello e non trovo da mangiare sarà difficile, se non impossibile, continuare e finire ma se non ci sono i massaggiatori non credo cambi molto. Anzi magari risparmio le due ore che mi fanno chiudere…
biglux

Messaggio da biglux »

Pensavo che fisioterapisti e massaggiatori facessero parte del “calderone” Volontor (apprendo anche da motosega che invece vengono anche pagati per cui a maggior ragione dovrebbero presidiare il “fortino”…). Chiedo lumi definitivi a ettoreptt che sicuramente ne sa di più.
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

Potrei sbagliare ma non mi risulta che i massaggiatori siano pagati. Viene però fornito loro il materiale
mircuz

Messaggio da mircuz »

Che siano pagati o no non fa differenza. Se ti offri per fare un servizio, lo fai fino in fondo. È come se chi, messo a presidiare l'attraversamento di una strada durante una gara, ad un certo punto prendesse e se ne andasse al bar.
pauligree

Messaggio da pauligree »

biglux ha scritto: 19/01/2023, 18:49 Pensavo che fisioterapisti e massaggiatori facessero parte del “calderone” Volontor (apprendo anche da motosega che invece vengono anche pagati per cui a maggior ragione dovrebbero presidiare il “fortino”…). Chiedo lumi definitivi a ettoreptt che sicuramente ne sa di più.
VolonTor e MassaggiaTor sono due organizzazioni distinte e indipendenti. La prima è da un anno anche costituita in APS. La seconda si sta organizzando in tal senso.
Rispondi