Regolamento UTMB (25KM)

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
albydolc

Regolamento UTMB (25KM)

Messaggio da albydolc »

Salve a tutti,
Domanda forse da novellino del forum.
Dopo qualche anno di passione per questo sport ho deciso di iscrivermi alla mia prima gara, un 25k del circuito UTMB a Crans Montana.
Mi sono letto il regolamento e questa parte un po' non la capisco, nella sezione dell'equipaggiamento obbligatorio:
"Personal collapsible cup 15 cl/5oz minimum (bottles or flasks with lids are not accepted)

Devo portarmi una tazza di silicone?
I flask di silicone con il tappo 'a borraccia' si possono usare immagino?... Il divieto sarà per quelle borracce o bottiglie dove il tappo deve essere tolto per bere?

Grazie in anticipo.
biglux

Re: Regolamento UTMB (25KM)

Messaggio da biglux »

Ciao penso che intendano che oltre alle borracce (che puoi portare in qualsiasi formato, dalla soft flask alla bottiglietta di plastica da 1/2 l) è obbligatorio il classico bicchiere ripiegabile da usare ai ristori (non forniranno bicchieri di plastica usa e getta per motivi ecologistici). Questo è un esempio puramente indicativo (https://www.tradeinn.com/trekkinn/es/sa ... lsrc=aw.ds)
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Quello che ha scritto biglux è assolutamente corretto. Non c'è nessun divieto ma solo l'obbligo di avere sia una borraccia (mezzo litro) che una tazza (15cl) come quello che è stato linkato.
albydolc

Messaggio da albydolc »

Chiarissimo!!! Grazie mille!
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Nella storia dei trail a cui ho partecipato, in più di uno come collapsible cup avevano un brick di succo di frutta aperto sopra.
Ma penso che in questo forum di esperienze/aneddoti/stravaganze ne possano venire fuori un tot
biglux

Messaggio da biglux »

thp ha scritto: 06/04/2024, 17:37 Nella storia dei trail a cui ho partecipato, in più di uno come collapsible cup avevano un brick di succo di frutta aperto sopra.
Ma penso che in questo forum di esperienze/aneddoti/stravaganze ne possano venire fuori un tot
Usato anche io all’UTMB e devo dire che è il top!
Rispondi