kailas fuga ex 2

Scarpe, abbigliamento, accessori

Moderatore: NoTrail

Rispondi
marti2024

kailas fuga ex 2

Messaggio da marti2024 »

Ciao,
qualcuno di voi ha provato le Kailas Fuga ex 2?
Sto valutando un cambio per gare ultra, passando da Soucony Xodus 2 che non riescono a fare più di 3/400 km senza distruggersi nella tomaia, ad altro modello. Ho provato le La Sportiva Prodigio che mi sembrano ottime per il mio piede e senza dubbio sono valide scarpe, ma ho provato (in negozio) anche queste Kailas consigliate dal venditore (ma comunque in genere competente).
Ho visto che questo marchio Kailas si sta affacciando di recente sul mercato trail e che hanno come ambassador Franco Colle'...insomma uno che qualche cosa ne sa di scarpe.
qualcuno le ha provate, sa dirmi qualcosa in più??
marti2024

Re: kailas fuga ex 2

Messaggio da marti2024 »

scusate il refuso....sono le Fuga EX 3, non le Ex 2
ero rimasto indietro...😅
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

Mai provate, però ho sentito un parere positivo... credo che comunque sia un prodotto di buon livello, sono cinesi ma prodotte per un mercato globale. Sicuramente stanno investendo molto in pubblicità, vogliono farsi conoscere, però nonostante questo hanno prezzi comparabili ai brand auropei e americani
Tepepa

Messaggio da Tepepa »

Letto pareri positivi scarpa che va bene ovunque l unica pecca sembra essere l ammortizzazione ottima all inizio ma poi si compatta relativamente presto. Ah mi pare anche che manchi di una piastra protettiva nella suola ma non ne fa sentire tanto la mancanza
Labrador7

Messaggio da Labrador7 »

marti2024 ha scritto: 09/05/2024, 8:33 Ho visto che questo marchio Kailas si sta affacciando di recente sul mercato trail e che hanno come ambassador Franco Colle'...insomma uno che qualche cosa ne sa di scarpe.
qualcuno le ha provate, sa dirmi qualcosa in più??
Sicuramente un atleta che vince gare ci penserebbe due volte prima di andare a fare l'ambassador di una marca che fa scarpe pessime ma certe scelte si fanno anche in base ad altri fattori, non ultimi quelli finanziari. Poi uno come Franco Colle potrebbe correre il Tor con un paio di zoccoli tradizionali olandesi e arrivare comunque tra i primi... figuriamoci quanti problemi ha a usare un paio di scarpe da trail di una marca piuttosto che un'altra.
Rispondi