Corro da 4 mesi circa e ad inizio anno ho iniziato a conoscere la montagna e mi sono iscritto alla MRW45... ok adesso potete lapidarmi.. l'hanno fatto tutti

Ritirato al 30° km al palazzetto dopo 7he30', le mie ginocchia hanno detto basta! Ho patito ( eufemismo ) molto la discesa, troppo tecnica per le mie corde. Fisicamente c'ero, la salita l'ho amata in ogni metro anche se sotto pioggia battente e poi scendere dall'alpenzu non me la sono sentita ma sono cmq felice per la "gara" visto che è la prima. Avevo previsto un arrivo al palazzetto in 8 ore e sono arrivato prima, anzi fino al sottile ero circa 1 oretta meglio delle mie aspettative ma la discesa non me l'aspettavo proprio così dura e tosta ( sono volato due volte ).
Cmq mi sono ritirato con il sorriso e con il desiderio di birra.. per me era tutto nuovo e sono strafelice. Ad oggi mi rode non averla finita ma il prossimo anno ( diventerà più importante) ci conto.
Un applauso all'organizzazione e al duo sul colle valdobbiola ...mamma mia poretti