Kailas Fuga Big test

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
Avatar utente
andard
Messaggi: 1160
Iscritto il: 16/09/2014, 20:03
Località: lago maggiore
Contatta:

Kailas Fuga Big test

Messaggio da andard »

Ho aderito a questa interessante iniziativa, a fronte di un breve questionario, alla fornitura delle prove dei requisiti richiesti e del pagamento delle spese di spedizione ho ricevuto un cappellino e uno zaino da 8l per testarli.
Si può partecipare in base a 3 livelli a seconda dei requisiti e in base a questo si avrà più o meno materiale da testare.
Vi lascio il link per partecipare https://www.kailasfuga.com/it/pages/the ... Vep9KSvpCC
Avatar utente
biglux
Messaggi: 2797
Iscritto il: 28/10/2010, 16:25

Re: Kailas Fuga Big test

Messaggio da biglux »

Grazie!
carlo79
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/10/2022, 13:46

Re: Kailas Fuga Big test

Messaggio da carlo79 »

Ho aderito anche io, sono in attesa di ricevere informazioni sulla spedizione. I 7-15 business days indicati come necessari sono scaduti giusto ieri.

Se avete i requisiti e vi rimbalzano vale la pena insistere, ho rinviato la documentazione via mail ed ho ricevuto il buono per l'acquisto

ciao
carlo
Avatar utente
andard
Messaggi: 1160
Iscritto il: 16/09/2014, 20:03
Località: lago maggiore
Contatta:

Re: Kailas Fuga Big test

Messaggio da andard »

Se guardi nella mail di conferma dell'ordine dovresti trovare il tracking. Forse anche a me ha tardato 3-4 giorni, contando che il pacco parte dalla Cina e c'è di mezzo lo sdoganamento ci possono essere dei ritardi
carlo79
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/10/2022, 13:46

Re: Kailas Fuga Big test

Messaggio da carlo79 »

Materiale appena ricevuto. Anche io cappellino e zaino 8lt, non sono abbastanza forte da essere degno anche delle scarpe
Non mi resta che testare il tutto!
Avatar utente
andard
Messaggi: 1160
Iscritto il: 16/09/2014, 20:03
Località: lago maggiore
Contatta:

Re: Kailas Fuga Big test

Messaggio da andard »

Ottimo! Per avere le scarpe o se forte o devi essere iscritto ad una gara a Chamonix.
Buon divertimento!
Rispondi