Pagina 1 di 7
Ecomaratona dei Cimbri (TV) 19.09.2010
Inviato: 20/09/2010, 7:37
da Rundiamo62
GRANDIOSA ESPERIENZA!!!
Non potevo scegliere di meglio per il mio debutto assoluto in una maratona.
Percorso bellissimo, durissimo anzi no: unico.
Graditissimo il pasta party ottimo e abbondante, Bravi Cimbri!!
Organizzazione a 5 stelle, con percorso coccolato dai numerosi ristori e dalle bandierine gialle che prendendoti per mano ti conducono fino all'arrivo: impossibile perdersi.
UNICO INCONVENIENTE: RIUSCIRE A RIEMPIRE GLI STOMACI DEI VENETI CHE IN 7 MINUTI SETTE HANNO FATTO SPARIRE UN CHILO DI CANTUCCINI E BRUTTI E BONI.
Epiche le "infiltrazioni" del Ticci
CHE TRAMOGGE!!
Ora voglio vedere "icche 'vu portahe, quando 'vuvvenite a 'immalandrinoooooo!!!
Quel perfido di Gio62 girovagava con due bocce di prosecco in mano ma ha aspettato che si partisse noi toscani per aprirle...tanto ti ribecco vecio!!
Salutoni a tutti
Bona!
Re: Ecomaratona dei Cimbri (TV) 19.09.2010
Inviato: 20/09/2010, 7:55
da rasentin
confermo il "super" w.e. a fregona: complimenti ai cimbri
Re: Ecomaratona dei Cimbri (TV) 19.09.2010
Inviato: 20/09/2010, 8:39
da gianni cimbro
.....fiuuuuuuuu....
ce l'abbiamo fatta
Una FESTA del trail running, indimenticabile anche per me, stefano e i vari stefano piz, geppo, gevero e molti molti altri che hanno lavorato mesi per tutto quanto accaduto ieri.
Emozioni troppo forti, attualmente, per dilungarmi sul forum.
Però abbiamo negli occhi le parole di gratitudine che moltissimi di voi ci hanno rivolto...da non crederci...al limite dell'imbarazzo
Cerchiamo tutti di non perdere il nostro spirito trail, che rende così eccezionali le gare che organizziamo e a cui partecipiamo.
Da ieri abbiamo altri 300 cimbri e 150 scimani....il bosco del Cansiglio inizio a riempirsi !!!
Grazie a tutti voi, di cuore.
Sempre benvenuti a Fregona.
gianni cimbro
Re: Ecomaratona dei Cimbri (TV) 19.09.2010
Inviato: 20/09/2010, 8:46
da Luca001
UNA CORSA FANTASTICA!
Bella giornata, percorso stupendo, organizzazione perfetta!
La consiglio a tutti
Grandi cimbri!

Re: Ecomaratona dei Cimbri (TV) 19.09.2010
Inviato: 20/09/2010, 9:22
da Fede
week end bellissimo nel Cansiglio, è un piacere rivedere nuovi e vecchi amici e condividere con loro queste eperienze...
per quanto riguarda la gara bellissima e dura, molto più dura di una semplice ecomaratona, resa ancora più ostica dal fango, protagonista assoluto!.. e la discesa finale

??
BRAVI BRAVI BRAVI
FOTO
Re: Ecomaratona dei Cimbri (TV) 19.09.2010
Inviato: 20/09/2010, 9:26
da cubettoz
Volgio congratularmi con i cimbri "quelli veri" per organizzare questo evento. Per me è stato il mio primo trail nel lontano 2005 e lo porterò sempre nel cuore come un'esperienza fangosa, ma favolosa. Ricordo con molto piacere la familiarità e accolgianza la sera prima della gara.
Re: Ecomaratona dei Cimbri (TV) 19.09.2010
Inviato: 20/09/2010, 9:54
da stefano cimbro
Fede, dalle foto intuisco che hai corso quasi tutta la gara con Kappadocio... che c...
E complimenti per aver saputo cogliere alcuni aspetti curiosi, tipo la foto del nonnetto a chiudere una laterale nel borghetto iniziale

Re: Ecomaratona dei Cimbri (TV) 19.09.2010
Inviato: 20/09/2010, 9:58
da Fede
Stefano heheheheh purtroppo mi tocca sopportarlo anche quando corro
cmq grazie Ale per l'incoraggiamento degli ultimi km, dove erano in agguato i crampi!
Stefano&Gianni ancora grazie!
Re: Ecomaratona dei Cimbri (TV) 19.09.2010
Inviato: 20/09/2010, 10:53
da Taz
Potrei scrivere qualcosa di ponderato e moderato... maffaf...
CIMBRI: SIETE TROPPO FORTI !!!!!!!!!!!!!!!!
Le Terre Nere?? Una figata pazzesca!!!! Quella discesa mi ha fatto veramente divertire alla grande!!! Non ho parole per dire quanto mi sia piaciuta, mi sono spremuto come un limone per farla a cannone e poi arrivare al traguardo con le gambe rotte è stato un calvario (anche perchè non avevo mica capito che l' ultimo tratto non era proprio solo discesa), ma ne valeva la pena, tornerei a Fregona solo per la discesa!! Con questo non voglio però togliere nulla al percorso, ai ragazzi dell' organizzazione, al divertentissimo video del briefing, al mitico Gianni o al gran sorriso regalatomi da Stefano sul Pizzoc!
Grazie per questa corsa fantastica! A tutti!
Problemi? solo uno: non ho mai capito quanti chilometri avevo percorso, immagino le tabelle ci fossero, ma io avevo occhi solo per il Magico Cansiglio!

Re: Ecomaratona dei Cimbri (TV) 19.09.2010
Inviato: 20/09/2010, 11:08
da Chiara
Grazie ai Cimbri per la grandissima organizzazione ed il fantastico percorso. Mi sono divertita tantissimo ed il prossimo anno ci torno di sicuro.
Sono contenta di aver scoperto il Cansiglio, una zona che merita veramente di essere visitata.
Mi ha fatto anche piacere conoscere di persona alcuni di voi, ma non ricordo tutti i nickname

Alla prossima!!