SPIRITO TRAIL • Trail 3 Comuni (SV) 10.10.2010
Pagina 1 di 3

Trail 3 Comuni (SV) 10.10.2010

Inviato: 10/10/2010, 16:21
da fabiomen
E' con immenso piacere che incomincio questo post. Non serve dire molto, per me semplicemente perfetto.
A partire dall'accoglienza nel Santuario (con 35 euro stanza, cena e colazione). Sabato pomeriggio interessante conferenza di Fulvio Massa con domande ai top runner.
Il percorso lo si conosce, molto bello e impeccabile davvero la tracciatura nonostante, aime ai soliti sabotaggi durante la notte. Ristori e volontari davvero disponibili e premurosi. Penso che l'organizzazione, forte di un unione straordinaria, abbiano dato prova di assoluta professionalita.
Premi ai primi 20 classificati di ogni corsa!
E infine, non ovviamente per importanza, la presenza straordinaria di top runner su tutte le corse. Che mi ricordi io, quest'anno, forse la corsa con il maggior numero di atleti di alto livello. Bellissimo per confrontarsi e per imparare (Cavallo, Fornoni, Ghezzi, Barnes, Fedel, Jimenez, Vipiana, Roux, Olivieri, Arrigoni, Pensa e tanti altri che proveniendo più dalle sky mi sfugge il nome).
Unica nota negativa, a dire il vero da parte mia. Ero infastidito dal continuo rumore di spari di cacciatori durante questa bella giornata in una natura straordinaria. Ho visto sul sentiero tre giovani con fucile e un bellissimo uccello colorato quale preda. Non ho saputo trattenermi (e me ne pento) e li ho insultati.
Grazie a tuto lo staff dei 3 Comuni e un grazie a chi ci ha ospitato e sopportato nel santuario.

Re: Trail 3 Comuni (SV) 10.10.2010

Inviato: 10/10/2010, 18:10
da cubettoz
Una nota negativa è che il tuo portaborraccia che mi hai prestato è rimasto a case di wiliam!! Fabio ha dimenticato di dire che è arrivato settimo assoluto nonostante le hoka-one ;)

Organizzazione impeccabile che ha saputo anche a provvedere a un debalisaggio notturno sui primi 14km :o
Questa manifestazione a saputo crescere negli anni e gli organizzatori con loro!! Nessuna critica....e detto da un polemico come me...è tutto detto!!!

Re: Trail 3 Comuni (SV) 10.10.2010

Inviato: 10/10/2010, 19:28
da Antonio
Io oggi ho fatto la 21 assieme ad un amico che debuttava nel trail ed ho potuto godermi un pò di più il paesaggio ed i ristori con la gentilezza di tutti i volontari.
Voglio fare anche una nota di merito particolare sulla tracciatura, negli scorsi anni era ben fatta ma in alcuni punti potevano esserci sbagli, recuperabili in qualche centinaio di metri, oggi era davvero impossibile sbagliare percorso.

Re: Trail 3 Comuni (SV) 10.10.2010

Inviato: 10/10/2010, 19:49
da maudellevette
fabiomen ha scritto: Unica nota negativa, a dire il vero da parte mia. Ero infastidito dal continuo rumore di spari di cacciatori durante questa bella giornata in una natura straordinaria. Ho visto sul sentiero tre giovani con fucile e un bellissimo uccello colorato quale preda. Non ho saputo trattenermi (e me ne pento) e li ho insultati.
.
6 stato troppo buono!! :mrgreen:
grande fabio x il settimo posto!!

mau
animal liberation front ;)

Re: Trail 3 Comuni (SV) 10.10.2010

Inviato: 10/10/2010, 20:04
da emilio marco
( :oops: l'OT)
maudellevette ha scritto:mau
animal liberation front
http://www.youtube.com/watch?v=wnMeIywiNOs

Re: Trail 3 Comuni (SV) 10.10.2010

Inviato: 10/10/2010, 20:40
da Bussino71
Ho fatto il mio resoconto nel vecchio post relativo a al Trail 3C, e quindi evito di assillarvi ancora con il mio racconto, quello che pero' non smetterò di fare e' fare i complimenti a tutti gli organizzatori per l'organizzazione la gentilezza e la disponibilità, un plauso particolare a chi ha tracciato il percorso in maniera impeccabile

Re: Trail 3 Comuni (SV) 10.10.2010

Inviato: 10/10/2010, 21:16
da red
anche io condivido la tua reazione,fabioman, sarebbe ora di civilizzarsi veramente,nn solo a parole.

Re: Trail 3 Comuni (SV) 10.10.2010

Inviato: 10/10/2010, 22:10
da maudellevette
emilio marco ha scritto:( :oops: l'OT)
maudellevette ha scritto:mau
animal liberation front
http://www.youtube.com/watch?v=wnMeIywiNOs
al casto i trailers saranno dotati di tubo diametro 6cm, visto che sara' domenica di caccia ;-)
sapranno dove infilarlo ;)
cmq ho gia' inviato comnicazione ai cacciatori sull'evento, dentro in sessera dove si passa in pratica non possono cacciare, mentre attorno al casto si!

Re: Trail 3 Comuni (SV) 10.10.2010

Inviato: 10/10/2010, 22:29
da fluido
tutto organizzato molto bene!!! complimenti a tutti!! meritevoli di crescere nei numeri

Re: Trail 3 Comuni (SV) 10.10.2010

Inviato: 11/10/2010, 8:05
da Giancarla
Bellissima corsa come sempre; boschi meravigliosi ed organizzazione impeccabile. Grazie per avermi aggiustato i cancelli orari!!! :lol: :roll: