Ciao ,
qualcuno vuole farmi compagnia in questo TA? anzi magari anche da gudia visto che seguirei il GPS.
volendo anche in MTB.
Saluti
Edo
Brunate - Bellagio
Moderatore: stefano cimbro
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Brunate - Bellagio
Ciao Eddie, sicuramente è una buona idea, conosco un po' la zona anche se sinceramente non mi è mai capitato di andare a piedi per quelle zone.
Come percorso deve essere sicuramente molto bello e vario, credo che poi sia interamente segnalato dal CAI. In MTB sono secoli che ormai non vado più, volendo a piedi si potrebbe fare benissimo anche perché sto preparando il Trail del Lago d'Orta.
Per domenica prossima avevo anche proposto un'uscita in Val d'Intelvi su un percorso ad Anello che tocca la cima del Monte Generoso (vedi TA Val d'Intelvi e Val Breggia sempre in questa sezione), visto che sono lì quasi tutti i fine settimana, ma volendo anche l'idea del Triangolo Lariano non sarebbe niente male.
Fammi sapere...
Come percorso deve essere sicuramente molto bello e vario, credo che poi sia interamente segnalato dal CAI. In MTB sono secoli che ormai non vado più, volendo a piedi si potrebbe fare benissimo anche perché sto preparando il Trail del Lago d'Orta.
Per domenica prossima avevo anche proposto un'uscita in Val d'Intelvi su un percorso ad Anello che tocca la cima del Monte Generoso (vedi TA Val d'Intelvi e Val Breggia sempre in questa sezione), visto che sono lì quasi tutti i fine settimana, ma volendo anche l'idea del Triangolo Lariano non sarebbe niente male.
Fammi sapere...
Ciao,
scusa ma non mi è arrivato la segalazione della tua risposta.
alla fine l'ho fatto in MTB con un mio amico .. devo dire che è davvero un bel tracciato anche se non abbiamo fatto le creste. Sarebbe bello appunto farlo anche a piedi.. ma forse adesso è già tardi mi sa...
Edo
scusa ma non mi è arrivato la segalazione della tua risposta.
alla fine l'ho fatto in MTB con un mio amico .. devo dire che è davvero un bel tracciato anche se non abbiamo fatto le creste. Sarebbe bello appunto farlo anche a piedi.. ma forse adesso è già tardi mi sa...
Edo
Ciao Eddie
Vai tranquillo che non è mai tardi.....l'ho fatto in tutte le stagioni correndo e salvo con forti nevicate i sentieri sono sempre battuti, tieni solo presente che da adesso fino a marzo le giornate sono più corte
m.
Vai tranquillo che non è mai tardi.....l'ho fatto in tutte le stagioni correndo e salvo con forti nevicate i sentieri sono sempre battuti, tieni solo presente che da adesso fino a marzo le giornate sono più corte
m.
Ciao a tutti, sabato 17, tempo e soprattutto ginocchio permettendo, pensavo di fare la traversata Como - Bellagio (a piedi ovviamente). Se qualcuno vuole unirsi ci troviamo al parcheggio dello stadio in modo da partire verso le 7.30, non più tardi visto che la luce cala presto.
Per venerdì comunque se qualcuno è interessato vi saprò dire.
ciao ciao
Per venerdì comunque se qualcuno è interessato vi saprò dire.
ciao ciao
....ciao andreagr81
Siamo vicini di casa....sono di gaggiano
m.
Siamo vicini di casa....sono di gaggiano
m.