problema occhiali da sole

Scarpe, abbigliamento, accessori

Moderatore: NoTrail

Rispondi
lapoderosa
Messaggi: 473
Iscritto il: 17/04/2014, 7:36

problema occhiali da sole

Messaggio da lapoderosa »

ciao, vi chiedo una info. Ho preso degli occhiali da sole marca Teknic, erano super scontati quindi poco rammarico, in teoria per bici. polarizzati, lente protezione 4 colore giallo. Dopo 1 settimana durante il giro del rosa mi si sono rovinati nella lente ovvero si è come grattata via...tipo se ci provo con le unghie viene via una specie di copertura della lente.....bene sento la teknic e mi spediscono un nuovo occhiale...sempre sul genere, polarizzati ma lente cat. 3 colore blu. Dopo poco stesso problema....c'è come una macchia sulla lente ed in quel punto invece che essere blu è nera....a sto punto pace....ovvio non comprerò più questa marca ma la domanda é: che cosa viene via? il discorso del polarizzato? posso usarli lo stesso o hanno perso la loro efficacia di protezione?
capitato a qualcuno?
Ricky69
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2013, 20:21

Re: problema occhiali da sole

Messaggio da Ricky69 »

Io da sempre preferisco oakley,in30 anni mai avuto problemi.....costano un po'.....
lapoderosa
Messaggi: 473
Iscritto il: 17/04/2014, 7:36

Re: problema occhiali da sole

Messaggio da lapoderosa »

Quali modelli per trail? No appannamento ecc ecc
Avatar utente
Michelozzo
Messaggi: 748
Iscritto il: 06/09/2010, 16:09

Re: problema occhiali da sole

Messaggio da Michelozzo »

Se non hai usato qualche prodotto aggressivo che ha rovinato le lenti, allora vuol dire che sono lenti del piffero, e quello che viene via è uno smalto che viene applicato alla "lente" per dare l'effetto specchio.

Se vai su Oakley c'è la lente per chi fa Trail o MTB, la trovi su diverse montature, si chiama Prixm Trail.

Lenti che non si appannano non esistono, si possono fare dei trattamenti che sono poco efficaci e hanno una durata limitata del tempo.
Ricky69
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2013, 20:21

Re: problema occhiali da sole

Messaggio da Ricky69 »

Uso oakley evzero path,sia in allenamento che in gara,rispetto anche ad altri modelli oakley difficilmente danno problemi di appannamento,sono leggeri e anche dopo 2anni sono ancora perfetti,jo li avevo trovati in offerta a 100 euro.ciao
Avatar utente
AndreaPD
Messaggi: 878
Iscritto il: 21/04/2015, 13:08

Re: problema occhiali da sole

Messaggio da AndreaPD »

Io uso da decenni Rudy Project, fcon lenti fotocromatiche per il trail, veramente ottimi...

Ciao

Andrea
lapoderosa
Messaggi: 473
Iscritto il: 17/04/2014, 7:36

Re: problema occhiali da sole

Messaggio da lapoderosa »

https://www.touchofmodern.com/sales/tek ... -black-red

Erano questi. Cmq grazie per i consigli. Mi sono lanciato su di un modello che avevo in testa da tempo. I julbo aereo. Speriamo bene. Intanto mi guardo i modelli consigliati. Ciao
Avatar utente
Michelozzo
Messaggi: 748
Iscritto il: 06/09/2010, 16:09

Re: problema occhiali da sole

Messaggio da Michelozzo »

lapoderosa ha scritto:https://www.touchofmodern.com/sales/tek ... -black-red

Erano questi. Cmq grazie per i consigli. Mi sono lanciato su di un modello che avevo in testa da tempo. I julbo aereo. Speriamo bene. Intanto mi guardo i modelli consigliati. Ciao
Ti posso confermare che sono occhiali che non valgono nulla
Rispondi