Gare annullate
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Gare annullate
purtroppo credo che dovremo aspettare almeno a fino a maggio o giugno...
Ciao Andardandard ha scritto:purtroppo credo che dovremo aspettare almeno a fino a maggio o giugno...
Da quello che sento in giro forse non basta tutto quest’anno!!
Più che altro : sto perdendo la voglia di andare in giro per trail?!!
le porte di pietra aprono le iscrizioni... però da qui a fare la gara magari ci ripensano... chiaramente con questa situazione le difficoltà aumentano per gli organizzatori.
Mola mia Disel, fare le gare è una cosa bella ma l'importante è pascolare per sentieri anche senza pettorale, da soli o in compagnia, ci sentiamo!
Mola mia Disel, fare le gare è una cosa bella ma l'importante è pascolare per sentieri anche senza pettorale, da soli o in compagnia, ci sentiamo!
e anche il trail di Cortona se ne va!!!
la vedo dura quest anno!!
la vedo dura quest anno!!
-
Ormai tutti stanno spostando le gare nel periodo Giugno-Settembre. Ci sara un calendario fittissimo tra corse su strada, trail, ecc ecc... Sinceramente sto puntando alla Garda Trentino Trail.
bellissima, consigliatissima, con una organizzazione che mi da fiducia nel rispetto delle procedure varie. il percorso attraversa anche abitati, per cui se i ristori saranno tagliati/eliminati è cmq gestibile.Riccardino ha scritto: Garda Trentino Trail.
ci ho messo un pensiero anche io.
- subliminalpop
- Contatta:
Ultra Trail Mugello --> 2022
Ciao a tutti, ho visto che la GTC 55 di luglio per ora è confermata. Un consiglio: sarebbe la mia prima ultra alpina (ho solo corso trail da 35-40KM collinari anche se con buon dislivello), secondo voi è una buona scelta o il percorso è troppo severo? Considerate che io mi alleno prevalentemente su collina di Torino e pre montagna di Pinerolo. Non ho ambizioni di classifica ma solo portarla a casa con dignità in una decina di ore. Grazie molte
- subliminalpop
- Contatta:
Fatta due anni fa, molto bella, soprattutto la parte centrale che è anche quelle che ha qualche tratto un po' più tecnico ma nulla di esagerato. Dipende comunque da quanto neve rimane, io quell'anno avevo fatto un paio di traversi innevati, ma forse non avevo nemmeno messo i ramponcini.MarcoTO82 ha scritto:Ciao a tutti, ho visto che la GTC 55 di luglio per ora è confermata. Un consiglio: sarebbe la mia prima ultra alpina (ho solo corso trail da 35-40KM collinari anche se con buon dislivello), secondo voi è una buona scelta o il percorso è troppo severo? Considerate che io mi alleno prevalentemente su collina di Torino e pre montagna di Pinerolo. Non ho ambizioni di classifica ma solo portarla a casa con dignità in una decina di ore. Grazie molte
Quando vai in Valle non c'è nulla di facile... comunque sei fortunato hai parecchia montagna non distante da dove abiti. Hai tempo e sei giovane, basta un pò di impegno settimanale e te la mangiMarcoTO82 ha scritto:Ciao a tutti, ho visto che la GTC 55 di luglio per ora è confermata. Un consiglio: sarebbe la mia prima ultra alpina (ho solo corso trail da 35-40KM collinari anche se con buon dislivello), secondo voi è una buona scelta o il percorso è troppo severo? Considerate che io mi alleno prevalentemente su collina di Torino e pre montagna di Pinerolo. Non ho ambizioni di classifica ma solo portarla a casa con dignità in una decina di ore. Grazie molte