Tor Des Geants 2021

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Corry

Re: Tor Des Geants 2021

Messaggio da Corry »

mike72 ha scritto:Sicuramente l’avrete già visto ma mi sembra molto bello!

Grazie per la segnalazione, ho visto molti video sul Tor, ma questo mi è piaciuto particolarmente!!

Per continuare a sognare...un giorno, prima o poi, spero di essere al via a Courmayeur ;)

Tra l’altro questo è davvero forte. È arrivato giovedì sera in 107 ore! :?
motosega

Messaggio da motosega »

Corry ha scritto:
mike72 ha scritto:Sicuramente l’avrete già visto ma mi sembra molto bello!

Grazie per la segnalazione, ho visto molti video sul Tor, ma questo mi è piaciuto particolarmente!!

Per continuare a sognare...un giorno, prima o poi, spero di essere al via a Courmayeur ;)

Tra l’altro questo è davvero forte. È arrivato giovedì sera in 107 ore! :?
Peggio per lui ! Si è divertito due giorni meno di noi :lol: :lol: :lol: :lol:
Corry

Messaggio da Corry »

Vero! (Anche se son meno di due giorni 8-) ) Ricordo a chi lo proverà che nel momento in cui vi renderete conto che è possibile finirlo, tutto diventerà ancora più bello e facile. E dalla salita al Fossati in poi è davvero divertimento puro! ;)
Boborosso

Messaggio da Boborosso »

Offriends ha scritto:
frazza1595 ha scritto:Non capisco dove leggiate che le le iscrizioni sono riaperte per tutti..semplicemente continuano come da regolamento fino alla data di chiusura per le gare senza sorteggio, mentre sono aperte per coloro che hanno partecipato al sorteggio sempre fino a fine aprile (come da regolamento)..
Sono convinto che entro la chiusura si arriverà intorno ai 700/800 iscritti..all' incirca gli stessi numeri degli anni scorsi, direi non male..
Il Tor si farà? Secondo me sí..con quali regole lo vedremo..
Se è possibile vorrei continuare a leggere della gara oltre che del valzer degli iscritti, anche perché i conti in tasca all' organizzazione son già stati fatti troppe volte..
Tu puoi volere quello che vuoi, ma la gente è libera di parlare di quello che vuole.
Non ti interessa quello di cui discutiamo io e Corry...non leggerlo, fai uno scroll e passa al messaggio successivo.
Fino a prova contraria non decide di cosa si parla in forum un solo utente che, tra l'altro, in 3 anni ha partecipato alla vita del forum con ben 10 messaggi.
I conti in tasca all'organizzazione sono stati fatti molte volte,
ma rimane molto strano che, mentre tutte le altre gare (e non parlo solo di trail) diminuiscono o contingentano il numero dei partecipanti il Tor lo aumenta di 200 unità...
Quindi facendo 2 conti di cui non abbiamo parlato: se il Tor non si fa e restituisco il 50% a 900 iscritti mi rimane una cifra, se gli iscritti sono 1100 mi rimangono in tasca un bel po' di soldini in più.
Questa non è una polemica, è semplicemente una constatazione.
Non lo posso dire? Mi bannerà un amministratore del forum, di certo non mi censurerai tu.

PS: io amo il Tor (forse una delle esperienze più belle che ho fatto nella mia vita), ma ogni tano anche gli innamorati si tolgono le fette di salame dagl'occhi.

Hai fatto un bellissimo discorso condivisibile, però quando hai citato il salame mi sono perso e mi sono dimenticato completamente tutto... mannaggialafame...

Beppogo ha scritto:io ho scaricato l’app che simula il percorso, dovunque tu sia, non è precisissima ma ci sono in ballo anche una quindicina di badge, e ti dice che percentuale di km e dislivello hai fatto su tutti i percorsi del Tor, non è male. Conto di concludere il percorso entro l'autunno :D
Dove si scarica l'app?
Offriends

Messaggio da Offriends »

Boborosso ha scritto: Hai fatto un bellissimo discorso condivisibile, però quando hai citato il salame mi sono perso e mi sono dimenticato completamente tutto... mannaggialafame...
Hai ristori del Tor c'è un sacco di salame e mocetta e pure molto buoni...
Ma il miglior salame si trovava al Quadrifoglio Ultratrail della Val di Taro:
salame felino di primissima qualità!!! :D
Boborosso

Messaggio da Boborosso »

Offriends ha scritto:
Boborosso ha scritto: Hai fatto un bellissimo discorso condivisibile, però quando hai citato il salame mi sono perso e mi sono dimenticato completamente tutto... mannaggialafame...
Hai ristori del Tor c'è un sacco di salame e mocetta e pure molto buoni...
Ma il miglior salame si trovava al Quadrifoglio Ultratrail della Val di Taro:
Sfondi una porta aperta.
Adesso mi iscrivo :D

Potremmo fare una sezione del forum dedita alla selezione gastronomica di ogni gara: "posto che corri, salame che trovi"

Giusto per citarne una, a Fregona, l'Antico Troi degli Sciamani, avevano un salame con taglio a punta di coltello... mannaggia...

Ho paura che stiamo andando troppo OT...
Offriends

Messaggio da Offriends »

Allora rientro in argomento con una testimonianza della scrittrice Lorenza Bernardi che racconta l'esperienza birro-gastonomica al Tor:

https://actionmagazine.it/birra-rima-en ... ternativo/
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Offriends ha scritto: Ma il miglior salame si trovava al Quadrifoglio Ultratrail della Val di Taro:
E un elemento che accomuna quasi tutte le gare della zona parmense. E quando manca, poco male, perché si trova prosciutto di parma oppure scaglie di parmigiano. :lol:
Beppogo

Messaggio da Beppogo »

Boborosso ha scritto:Dove si scarica l'app?
La trovi sul sito del tor o su 100*100 trail. L’app si chiama InfiniTOR
Offriends

Messaggio da Offriends »

Beh intanto io mi iscrivo alla nuova lunga del Tor:
Immagine
Bloccato