Chissà se è vero o se è solo una scusa

Tenderei a credergli
Moderatore: leosorry
Bella idea il siero della veritàbiglux ha scritto: ↑19/07/2022, 20:16 Lette anche io con estrema curiosità le interviste dei due protagonisti. Al dì la dei toni molto “politically correct”, mi sono immaginato cosa direbbero i due dopo aver assunto un ipotetico siero della verità.
Kilian: era dal 2017 che ti aspettavo François! Mi sono fatto un culo esagerato tra i bricchi norvegesi (e anche un botto di camera iperbarica per abituarmi ai 4000 m dei “panettoni” americani), ma la vendetta te l’ho servita gelida! Ringrazia il cielo che non sei all’UTMB quest’anno…
François: maledetto catalano, se durante la gara non avessi concimato mezzo Colorado e non fossi stato devastato dai crampi (cose che sommate insieme, a un trailer mediamente esperto e allenato, avrebbero causato nel 50% un DNF e nell’altro 50% un rallentamento mostruoso con arrivo in groppa alle scope), avrei finito il giro due volte prima del tuo arrivo! Ricordo ancora con piacere la tua faccia di un colorito bianco-verdognolo quando sei arrivato (dietro di me!), arrancando come un vecchio, al traguardo dell’UTMB e la scusa pietosa della puntura dell’ape…![]()