Moderatore: maudellevette
In "linea" con i 900 del Tor però.
E ci riprovano... solo che qui non è balisato manco un metro
Mi correggo 14 iscritti e 12 arrivati.subliminalpop ha scritto: ↑03/10/2022, 16:34In "linea" con i 900 del Tor però.
E ci riprovano... solo che qui non è balisato manco un metro![]()
D'accordo Ettore, na i 1380 euretti con cosa li giustifichiamo ?ettoreptt ha scritto: ↑03/10/2022, 17:29 so di andare OT, sorry.
A mio parere tutte le corse XXXL dovrebbero essere solo di navigazione. E' più sicuro sia per i concorrenti che per gli organizzatori. Ci sarà qualche iscritto in meno (i flintstone come me) ma pazienza. Anche prevedere i pacer ufficiali non è cattiva idea.
Fine OT
Non sono esperto di gare XXXL, ma può essere.ettoreptt ha scritto: ↑03/10/2022, 17:29 so di andare OT, sorry.
A mio parere tutte le corse XXXL dovrebbero essere solo di navigazione. E' più sicuro sia per i concorrenti che per gli organizzatori. Ci sarà qualche iscritto in meno (i flintstone come me) ma pazienza. Anche prevedere i pacer ufficiali non è cattiva idea.
Fine OT
motosega ha scritto: ↑03/10/2022, 20:17D'accordo Ettore, na i 1380 euretti con cosa li giustifichiamo ?ettoreptt ha scritto: ↑03/10/2022, 17:29 so di andare OT, sorry.
Fine OT