Ci sono ancora 25 pettorali.
UTLAC (Co) 07-12.05.2025
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: UTLAC (Co) 07-12.05.2025
Visto che quest' anno torno a fare qualche garetta, non potevo mancare alla gara di casa. Magari riesco pure a conoscere Corry, una vita che corriamo negli stessi posti e mai incontrati 
Eh no caro Paso, non avrai il piacere di umiliarmi nemmeno stavolta
Sono un po’ indietro con la preparazione e non me la sentivo di fare una gara. Preferisco farmi un bel giro in solitaria.
Potremmo però organizzare un allenamento insieme, se mi aspetti
.
A maggio avrei intenzione di fare qualche bel giretto. Generoso, Bregano ecc. ma anche in Spina se vuoi. Oppure a giugno si va sull’alta via
Sono un po’ indietro con la preparazione e non me la sentivo di fare una gara. Preferisco farmi un bel giro in solitaria.
Potremmo però organizzare un allenamento insieme, se mi aspetti
A maggio avrei intenzione di fare qualche bel giretto. Generoso, Bregano ecc. ma anche in Spina se vuoi. Oppure a giugno si va sull’alta via
Se non vi scoccia mi aggregherei anch'io; ormai gareggio pochissimo e preferisco uscite in solitaria ma l'occasione di conoscere Simone e Corrado in un colpo solo mi elettrizzaCorry ha scritto: ↑01/05/2025, 4:25 Eh no caro Paso, non avrai il piacere di umiliarmi nemmeno stavolta![]()
Potremmo però organizzare un allenamento insieme, se mi aspetti.
A maggio avrei intenzione di fare qualche bel giretto. Generoso, Bregano ecc. ma anche in Spina se vuoi. Oppure a giugno si va sull’alta via![]()
Se mi volete, ci sono.
Ciao, scaricando la traccia vedo che il percorso comunque scende dall’hotel Il Perlo (non so se è quello che intendi tu) fino a Visgnola e poi risale. È aggiornato il file gpx? Grazie!andrea_gaddi ha scritto: ↑07/04/2025, 19:17Anche al Rifugio Martina. Approfittando della vendita dell’hotel di Bellagio (ristoro dello scorso anno) è stato spostato il ristoro a Civenna (che è sempre comune di Bellagio ma più a monte), evitando di dover scendere per qualche km e dover poi risalire di colpo macinando dislivello. Ora è più snello e “veloce” (nei limiti del percorso ovviamente)
Mi sa che hai la traccia non aggiornata... il percorso aggiornato dovrebbe essere questo https://www.strava.com/routes/3351914511513322638
[youtube][/youtube]
Il ti voglio ma so che Paso è gelosogogo ha scritto: ↑05/05/2025, 8:17Se non vi scoccia mi aggregherei anch'io; ormai gareggio pochissimo e preferisco uscite in solitaria ma l'occasione di conoscere Simone e Corrado in un colpo solo mi elettrizzaCorry ha scritto: ↑01/05/2025, 4:25 Eh no caro Paso, non avrai il piacere di umiliarmi nemmeno stavolta![]()
Potremmo però organizzare un allenamento insieme, se mi aspetti.
A maggio avrei intenzione di fare qualche bel giretto. Generoso, Bregano ecc. ma anche in Spina se vuoi. Oppure a giugno si va sull’alta via![]()
![]()
Se mi volete, ci sono.![]()
Una bel TA di comaschi e varesotti, come i vecchi tempi
Dai si puo' fare !!!!
Dai si puo' fare !!!!
Com’è che i giri che mi fai fare hanno sempre più dislivello del preventivatoPaso ha scritto: ↑05/05/2025, 10:18 Mi sa che hai la traccia non aggiornata... il percorso aggiornato dovrebbe essere questo https://www.strava.com/routes/3351914511513322638
...beh! se organizzate sicuramente prendo in considerazione anche se sarà difficile incastrare tutto...