Sarebbe bello se... io a "logica" direi di no.gogo ha scritto:Ok premettendo che non sia fisicamente in grado di fare 50km di corsa x andare a correre sui sentieri delle prealpi varesine (anche perchè poi bisogna tornareCorry ha scritto:Se ti sposti correndo puoi farloAndreaPD ha scritto:Si riparte dalle zone rosse....trovo in particolare assai penalizzante il divieto di spostarsi dai Comuni anche solo per fare attività fisica, correre in città fa più male che bene....) e soprattutto che non intenda girare come un criceto tra i boschetti della mia città, sconfinando nei paesini limitrofi, NON HO CAPITO se è consentito muoversi in bicicletta (intendo allontanarsi dal proprio Comune di residenza x fare un giro di 70-80km)
qualcuno mi può illuminare?
grazie
Gare annullate
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- subliminalpop
- Contatta:
Re: Gare annullate
Io invece direi di sì e se qualcuno interpreta come no a sto giro me ne frego.
Questa volta c’è poco da interpretare, puoi farlo se i 70-80 km in bici li fai senza uscire dal tuo comune di residenza.gogo ha scritto:Ok premettendo che non sia fisicamente in grado di fare 50km di corsa x andare a correre sui sentieri delle prealpi varesine (anche perchè poi bisogna tornare) e soprattutto che non intenda girare come un criceto tra i boschetti della mia città, sconfinando nei paesini limitrofi, NON HO CAPITO se è consentito muoversi in bicicletta (intendo allontanarsi dal proprio Comune di residenza x fare un giro di 70-80km)
grazie
b) è vietato ogni spostamento con mezzi di trasporto pubblici o privati, in un comune diverso da quello di residenza, domicilio o abitazione, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di studio, per motivi di salute, per situazioni di necessità o per svolgere attività o usufruire di servizi non sospesi e non disponibili in tale comune;
biglux ha scritto:Questa volta c’è poco da interpretare, puoi farlo se i 70-80 km in bici li fai senza uscire dal tuo comune di residenza.gogo ha scritto:Ok premettendo che non sia fisicamente in grado di fare 50km di corsa x andare a correre sui sentieri delle prealpi varesine (anche perchè poi bisogna tornare) e soprattutto che non intenda girare come un criceto tra i boschetti della mia città, sconfinando nei paesini limitrofi, NON HO CAPITO se è consentito muoversi in bicicletta (intendo allontanarsi dal proprio Comune di residenza x fare un giro di 70-80km)
grazie
b) è vietato ogni spostamento con mezzi di trasporto pubblici o privati, in un comune diverso da quello di residenza, domicilio o abitazione, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di studio, per motivi di salute, per situazioni di necessità o per svolgere attività o usufruire di servizi non sospesi e non disponibili in tale comune;

vorrà dire che verrò a trovarti al Parco Castello, anzi no, chissà che ressa ci sarà!!! mi rintano nel Roccolo a fare il criceto, volente o nolente.
...non pùo piovere per sempre
- Dariogrizzly_1981
Ciao,
io ho un altro dubbio...
Possibile fare attività fisica nel proprio comune e fin qui ci siamo.
Non ho capito se devi comunque stare vicino casa oppure puoi allontanarti. Ad esempio io stando a Torino potrei allontanarmi anche 20-30km in bici rimanendo sempre in Torino.
La classica passeggiata mi è chiaro che va fatta nei pressi di casa.
Ciao,
Dario
io ho un altro dubbio...
Non ho capito se devi comunque stare vicino casa oppure puoi allontanarti. Ad esempio io stando a Torino potrei allontanarmi anche 20-30km in bici rimanendo sempre in Torino.
Ciao,
Dario
Dario, se fai attività sportiva individuale il requisito è che tu rimanga nel tuo Comune. Se questo ha una superficie pari al Molise meglio per te, tu sei in regolaDariogrizzly_1981 ha scritto:Ciao,
io ho un altro dubbio...
Ciao,
Dario
- Dariogrizzly_1981
Ok grazie motosega.
Dario
Dario
In Lombardia i più fortunati sono i valtellinesi!
Comune Superficie km²
1. Livigno 227,30
2. Valdidentro 226,73
3. Valfurva 215,02
Comune Superficie km²
1. Livigno 227,30
2. Valdidentro 226,73
3. Valfurva 215,02
Io non lo darei per scontato. Non c’è scritto che devi rimanere nel tuo comune, se lo avessero voluto lo avrebbero specificato. Posso uscire in bicicletta per andare a fare la spesa ma non per andare a correre? Vedremo le faq, intanto io domani sforo.
Non si capisce perché se non c’è il parrucchiere posso uscire ma se non c’è un sentiero no!