Anche noRe: Gare annullate
Messaggio da AndreaPD » ieri, 17:59
Dobbiamo ancora "imparare" a convivere con la pandemia, e invece ci si fa prendere dal panico, e si annulla tutto, mentre forse, forse, basterebbe imporre il vaccino.....
Gare annullate
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Gare annullate
Senza il vaccino saremo ancora tutti chiusi in casa...altro che corse caro mio....
100% d'accordo!AndreaPD ha scritto:Senza il vaccino saremo ancora tutti chiusi in casa...altro che corse caro mio....
Super quoteAndreaPD ha scritto:Senza il vaccino saremo ancora tutti chiusi in casa...altro che corse caro mio....
concordo per il vaccino
terza dose a giorni!!
terza dose a giorni!!
Adesso c'è anche l'obbligo per gli over 50...era ora....
Fanculo le gare
Fanculo il green pass
Society, have mercy on me
I hope you're not angry if I disagree
Society, crazy indeed
I hope you're not lonely
Without me
buone corse
Fanculo il green pass
Society, crazy indeed
I hope you're not lonely
Without me
buone corse
wow ! citi l'esempio perfetto del concetto "ridicolo" di libertà e anarchia sociale formato social-media, che ha qualche sognatore del 2022.albatrail ha scritto:Fanculo le gare
Fanculo il green pass
Society, crazy indeed
I hope you're not lonely
Without me
buone corse
Con il culo al caldo, nato in Europa, pensa che il green pass sia dittatura, e confonde il concetto di libertà sociale con il "fare quello che voglio IO e fanculo agli altri".
citi la canzone, splendida, di un storia mega-romanzata e marketing-oriented di un vagabondo che desiderava staccarsi dalla civiltà, di cui l'ultimo rifugio ( il bus ) è diventato metà di pellegrinaggio di massa, tanto da dover essere rimosso in elicottero. il paradosso assoluto.
Chi non vuole legittimamente vaccinarsi e vivere in questa società può pure andarsene a vivere staccato da tutto, come fece Chris McCandless. Però si abbia coraggio di rinunciare anche alla sanità pubblica, alla strade asfaltate, ai diritti acquisiti, al gas , alla coop aperta 24/7 , al welfare , alle gare..
Nobody will miss you.
- spiritotrail
- Amministratore
[MOD]
Siamo ampiamente OFF TOPIC, vi chiediamo di rientrare in argomento, ulteriori messaggi OT saranno cancellati. Grazie.
Siamo ampiamente OFF TOPIC, vi chiediamo di rientrare in argomento, ulteriori messaggi OT saranno cancellati. Grazie.